CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi Poco x3 nfc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problemi Poco x3 nfc

Buona sera, è da un po che non scrivo ed ho bisogno di un vostro aiuto, in pratica ho uno Xiaomi Poco X3 nfc che da qualche tempo mi sta dando un po di problemi, in pratica,durante la giornata, in maniera del tutto random,si blocca qualche app. Mi spiego meglio con qualche esempio, mi viene inviato un messaggio su whattsapp e il cellulare mi da l'avviso "potresti avere nuovi messaggi " senza però mai mostrarmeli, oppure provano a chiamarmi ma sono irraggiungibile, anche se apparentemente ho segnale, oppure apro outloock, carirca solo la schermata principale ma non tutto il resto. A tutto questo, se riavvio il telefono, riprende a funzionare tutto perfettamente. Ho provato a fare la formattazione ma non è cambiato nulla. Quale potrebbe essere il problema?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Questa è la configurazione

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,392 volte in 6,369 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da refranco15 Visualizza il messaggio
    Buona sera, è da un po che non scrivo ed ho bisogno di un vostro aiuto, in pratica ho uno Xiaomi Poco X3 nfc che da qualche tempo mi sta dando un po di problemi, in pratica,durante la giornata, in maniera del tutto random,si blocca qualche app. Mi spiego meglio con qualche esempio, mi viene inviato un messaggio su whattsapp e il cellulare mi da l'avviso "potresti avere nuovi messaggi " senza però mai mostrarmeli, oppure provano a chiamarmi ma sono irraggiungibile, anche se apparentemente ho segnale, oppure apro outloock, carirca solo la schermata principale ma non tutto il resto. A tutto questo, se riavvio il telefono, riprende a funzionare tutto perfettamente. Ho provato a fare la formattazione ma non è cambiato nulla. Quale potrebbe essere il problema?
    Ciao, se hai già effettuato il reset di fabbrica, potrebbe essere un problema hardware o nelle memorie interne o qualche app che da problemi nell'uso giornaliero, arrivando a creare le anomalie riscontrate. Dopo il reset di fabbrica, hai pee caro ripristinato backup Google e impostazioni/app? Se fosse così potresti rifare il Reset e provare senza ripristino app, solo installando le app che ri danno problemi e monitorando la situazione nell'utilizzo classico. Purtroppo è difficile aiutarti, sia perché il dispositivo è abbastanza attempato, sia perché, se il problema è apparso solo recentemente, potrebbe essere appunto un difetto hardware sopraggiunto con l'anzianità

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la risposta, ho solo resettato, senza fare nessun ripristino da google

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,392 volte in 6,369 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da refranco15 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ho solo resettato, senza fare nessun ripristino da google
    A questo punto c'è qualche problema hardware sul telefono, mi viene da pansare magari al comparto radio/sim... hai provato a togliere la microsd (se c'è) e spostare la sim nel secondo slot?
    Se hai la microsd, uno dei problemi più frequenti è dato da lei
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Provato anche a togliere la micro sd ma non è cambiato nulla

Permessi di invio