Salve a tutti, ho acquistato di recente uno schermo in grado di eseguire android auto solo che non ha un uscita aux ma come uscita audio ha solo un piccolo altoparlante che non rende quasi nulla,siccome android auto in se richiede molta batteria ho intenzione di piazzare all'interno della mia macchina il mio vecchio samsung J5 2017 che si connette automaticamente allo schermo(wireless) senza utilizzare il mio telefono principale,
come posso far in modo da mandare l'audio del telefono su una scheda bluetooth esterna quando quest'ultimo è connesso ad android auto, in modo da sentire l'audio sull'impianto stereo dell'auto e usare i controlli dei media su android auto,
premetto già che sono al corrente che google ed android auto indirizzano forzatamente l'audio del telefono al dispositivo sul quale si riproduce android auto, vorrei sapere se però c'è qualche modo per bypassare questa forzatura,potrei fare il root al dispositivo se necessario basta che mi spiegate come.
inoltre se qualcuno ha avuto la mia stessa idea di utilizzare un vecchio dispositivo solo per android auto,chiedo come potrei ottimizzarlo al meglio in modo da far girare i servizi utili ad android auto in modo che batteria e CPU siano solo dedicati a questo.
grazie.