Buongiorno a tutti mi consigliate per favore un modo per trasferire tutti i dati da oppo a zte? Grazie
Buongiorno a tutti mi consigliate per favore un modo per trasferire tutti i dati da oppo a zte? Grazie
Pero' come lo inquadro il codice qr sul muovo telefono?
Quando apro tutte e due i clona telefono mi scansionano come faccio
devi installare la stessa applicazione di oppo sullo Zte, poi lo zte sarà il destinatario e l'oppo il mittente.
In alternativa, non hai trovato la procedura di inizializzazione e copia su nuovo smartphone quando hai avviato lo zte? dovrebbe farla senza altre app, una prerogativa di google che porta dati/impostazioni e app (ovviamente non lpaccesso ad app sensibili che andrà rifatto)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
scorpione1978 (01-09-25)
L ho installata la stessa ma mi scansiona quando la apro sui due telefoni. Ma ho visto switch mobile potrebbe funzionare?
mi sembra impossiible, solo una mostra la fotocamera, l'altro deve mostrare il qr code
https://www.youtube.com/watch?v=3D-Bxvg0bCA
segui le istruzioni
p.s. per l'altra procedura, cioè quella di google, hai verificato se presente sullo ZTE appena acceso (prima di impostarlo con sim, acocunt e altro???)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
E' gia' inizializzato dovrei ripristinarlo allo stato di fabbrica per vedere se c'è la possibilita'
scorpione1978 (01-09-25)