Buongiorno a tutti. Ho un problema.In Android auto (sia in macchina che sulla moto) non è elencato whatsapp (neanche tra le app nascoste).
Telefono Blackview bv8100, DokeOS4. Le notifiche sono tutte attive e non ci sono limitazioni energetiche
Buongiorno a tutti. Ho un problema.In Android auto (sia in macchina che sulla moto) non è elencato whatsapp (neanche tra le app nascoste).
Telefono Blackview bv8100, DokeOS4. Le notifiche sono tutte attive e non ci sono limitazioni energetiche
Ciao, altre app che non siamo quelle inserite in android auto, vengono mostrate? (tipo spotify, app compatibili per rifornimenti/prezzi benzina ecc..) che auto hai?
Hai per caso la possibilità di verificare se con altro smartphone che non sia Blackview, l'auto visualizza correttamente l'app whatsapp?
Temo possa essere un bug della rom Blackview DokeOS4 Andorid 14, perchè non mi risulta che ci siano problemi con altri smartphone brand più conosciuti
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone