scusate se posto in questa sezione,ho un blackview BV8900,ma non credo sia un problema del telefono stesso ma credo dipenda dagli aggiornamenti fatti...non ho mai avuto problemi del genere...e aggiorno spesso le app da play store...
ho aggiornato alcune app e c'era anche l'aggiornamento del 01 ottobre di google play...
dopo il consueto riavvio la priam stranezza,non vedeva la scheda dati,dovevo vedere alcune foto,la galleria continuava a mostrare il cerchietto di ricerca,stessa cosa con il file manager,ho provato a riavviare,stessa cosa,quindi sono rimasto con il file manager aperto,dopo un paio di minuti sono apparse tutte le cartelle,sono passato subito ad aprire la galleria e anche in quel caso dopo un paio di minuti sono apparse tutte le cartelle con le foto...
dopo un unn mezz'ora circa ho ripreso in mano il telefono e rimaneva lo schermo nero,non rispondeva alla pressione di nessun tasto,infatti si stava riavviando...quando ero a letto,mia moglie ogni tanto vedeva il telefono che si illuminava,l'ho controlalto e ho notato che si era riavviato nuovamente...(se non lo vedo mentre si riavvia,mi accorgo perchè al riavvio si caricano un paio di cose che normalmente chiudo,quindi mi accorgo se si è riavviato anche se non l'ho visto fare il riavvio...
finora ho provato solo a pulire la cache delle app che ho aggiornato,per aggiornamento google play non credo si possa fare nulla...per ora non c'è stato nessun riavvio spontaneo...
avete qualche idea?
grazie a tutti

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando