CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Firefox consente di importare i preferiti in formato html (dal pc di casa)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cippico

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Firefox consente di importare i preferiti in formato html (dal pc di casa)

Buongiorno,
    come da titolo,utilizzo con soddisfazione il browser Kiwi da voi segnalatomi tempo fa...visto che l'autore ha cessato il supporto (purtroppo) ,non avendo mai trovato altri browser che consentono l'importazione dei preferiti dal proprio pc di casa in formato html,vi chiedo se qualcuno di voi che usa firefox ha visto se c'è questa comoda funzione...
    ho anche provato vivaldi e brave,ma non lo permettono...a meno che io non abbia visto bene nelle impostazioni...

grazie a tutti e ciaooo

2.  
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    MOTO EDGE 60 / GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,348
    Ringraziato 782 volte in 585 Posts
    Predefinito

Buongiorno

Da quello che mi sembra di aver capito... mentre sul PC puoi importare direttamente un file, dei preferiti, in formato "HTML" su un dispositivo (in questo caso Android) devi prima creare/configurare la sincronizzazione di Firefox (Sync) sui propri dispositivi.
    In pratica sullo Snartphone non sempbra possibile importare direttamente preferiti salvati in un file "HTML".
    Se queste non fossero le informazioni che cerchi non tenere conto di questo messaggio...

4. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

megthebest (23-10-25)

Senior Droid L'avatar di cippico

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    Buongiorno

Da quello che mi sembra di aver capito... mentre sul PC puoi importare direttamente un file, dei preferiti, in formato "HTML" su un dispositivo (in questo caso Android) devi prima creare/configurare la sincronizzazione di Firefox (Sync) sui propri dispositivi.
    In pratica sullo Snartphone non sempbra possibile importare direttamente preferiti salvati in un file "HTML".
    Se queste non fossero le informazioni che cerchi non tenere conto di questo messaggio...
    tranquillo,avevi capito bene,il fatto è che Kiwi nei preferiti ha la voce "importa preferiti" ed è sufficiente copiarsi il file html dal pc ad esempio su cartella "documenti" sullo smartphone e poi dare il percorso pe rtrovarsi tutto importato...stranamente non ho mai visto questa possibilità su altri browser,sul telefono è presente anche Chrome ma lo evito come la peste e non lo utilizzo...

se qualcuno avesse da aggiungere qualche possibilità di utilizzare questa funzione per firefox...ben venga...

grazie e ciaooo a tutti

6. Il seguente Utente ha ringraziato cippico per il post:

elmegio (23-10-25)

Permessi di invio