CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ho sviluppato una nuova app: potete aiutarmi a migliorarla?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho sviluppato una nuova app: potete aiutarmi a migliorarla?

Ciao a tutti, sono Marco e vorrei chiedervi un parere per migliorare la mia app BeConnect.
    Questa idea è nata in modo molto spontaneo: qualche mese fa mi sono trovato in una situazione in cui avevo bisogno di un piccolo aiuto veloce, ma non sapevo a chi rivolgermi. Da lì ho pensato: “E se esistesse un modo semplice per connettersi con persone vicine, pronte a dare una mano?”
    Così è iniziato tutto.

BeConnect nasce con l’obiettivo di facilitare le connessioni reali tra persone che hanno bisogno di qualcosa e chi è disposto ad aiutare, sia nella vita quotidiana sia quando si è in viaggio.

Ecco alcuni esempi di cosa puoi fare con BeConnect:

Chiedere o offrire un aiuto pratico, come montare un mobile, ricevere un passaggio veloce o trovare qualcuno che ti supporti in un’attività quotidiana.

Trovare persone locali quando sei in viaggio, che possono darti consigli, indicazioni o un supporto immediato senza stress.

Connetterti con membri della tua comunità, per servizi come babysitting, pet-sitting, lezioni, ripetizioni o piccole riparazioni.

Ricevere aiuto nelle urgenze, quando hai bisogno di qualcuno vicino senza dover cercare mille alternative.

Perché è utile?

Perché BeConnect migliora la vita di tutti creando una rete basata su supporto, fiducia e immediatezza.
    Aiuta a sentirsi meno soli, più connessi, e offre soluzioni rapide quando serve davvero.

Sto per rilasciare la versione definitiva con una nuova interfaccia, più funzioni e un’esperienza migliorata, quindi il vostro feedback sulla Beta sarebbe davvero prezioso.

Grazie a chiunque vorrà provarla e darmi un’opinione!
    https://play.google.com/store/apps/d...gnid=web_share

2.  

Permessi di invio