CERCA
PER MODELLO
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

abilitare accensione display con doppio tocco su Blackview in generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cippico

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

abilitare accensione display con doppio tocco su Blackview in generale

vi spiego,
    ho girato in lungo e il largo la rete prima di chiedere qui...per il mio BV8900 secondo me non c'è nulla da fare e mi tocca sorbirmi l'accensione sollevando il telefono...non mi piace dover cliccare il tasto di accensione millemila volte al giorno...

cercando ho letto come ottenere quella voce...da impostazioni nella casella di ricerca ho scritto "tocca" e mi mostra il risultato seguente:
    "tocca per riattivare,tocca due volte un punto qualsiasi dello schermo per riattivare il dispositivo" si trova nel menù "display"
    quindi toccando la voce si viene portati direttamente nella sezione indicata dalla ricerca,normalmente la voce che si cercava è evidenziata e lampeggia...in questo caso mi porta nella sezione giusta ma la voce non cè...

ho trovato sempre in rete la stessa cosa per un altro blackview più recente,li la ricerca porta a "sveglia smart" nella sezione controlli smart,e ci sarebbe la voce da abilitare...nella sottosezione "funzioni ausiliarie),i miei menù sono un pò differenti visto che quel telefono ha una versione di android più recente della mia...

mi domando,non sarà che sul mio telefono qualche altra impostazione del display o di sicurezza abbia in qualche modo occultato la voce per avere il doppio tap? magari smanettando un pò con qualche impostazione verrebbe di nuovo visibile...altrimenti perchè quella voce viene trovata dalal ricerca ma poi di fatto non c'è? ho fatto un pò di prove ma non mi hanno portato a nulla...

grazie a tutti e ciaooo

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,350 volte in 1,759 Posts
    Predefinito

Prova a cercare in Accessibilità > Gesti e movimenti