CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

Applicazioni nuove

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di grinta


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Foto tagging

    Io vorrei un'applicazione che parte in automatico appena ho finito di scattare una foto o di girare un video e mi consenta di taggare in modo MOLTO RAPIDO la foto o il video.
    In questo modo avrei la possibilità di organizzare meglio le foto/video che realizzo.
    La cosa innovativa però sarebbe quella che: al momento dell'inserimento del tag l'applicazione mi suggerisca già dei tag, sicuramente me ne vengono già in mente 2: il luogo in cui sono (città/paese) grazie al gps e magari legare eventuali avvenimenti presenti sul calendario.
    Ad esempio: se sul calendario ho "compleanno Davide" tra le 18 e le 24 di oggi e stasera alle 19 scatto una foto, l'applicazione deve già in automatico propormi come tag "compleanno Davide".
    Chiaramente se non ho acceso o non riceve il gps oppure non ho eventi sul calendario l'applicazione non propone nulla, però questo non importa...li scrivo a mano.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acuum Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono uno sviluppatore Android ed insieme a qualche amico abbiamo tirato su una "compagnia" di sviluppo per applicazioni.
    Abbiamo intenzione di sviluppare applicazioni free per accrescere la nostra esperienza sul mercato mobile (siamo già esperti di symbian e iphone)

    Per questo chiedo a voi: qualche idea in particolare da proporre come applicazione?

    Grazie 1000, scusate l'invadenza.
    Ciao, approfitto della tua qualifica per chiederti un aiuto.....ho letto gli altri post e fondamentalmente sono d'accordo con le proposte degli altri iscritti.
    Dato che non sono per niente un'esperta mi trovo ad avere un potenziale che non riesco a sfruttare in pieno.
    Mi è stato regalato il Galaxy e ci sto diventando matta perchè vedo che per utilizzarlo al meglio bisognerebbe avere delle buone conoscenze sistemistiche.
    Ho sempre avuto dei Samsung ma questo mi sta mettendo a dura prova.
    Il tel precedente era SGH E900 e con l'utilizzo del PC Studio sono sempre riuscita a gestire il trasferimento dei file fra PC e telefono sia tramite USB, sia tramite Bluetooth.
    Ora mi ritrovo che non riesco a fare il trasferimento file con il Bluetooth perchè il telefono si abbina al PC ma quando tento di trasferire un file il PC non trova il dispositivo !
    Il New PC Studio e praticamente inutilizzabile !
    Dopo essermi caricata tutta la mia rubrica non sono riuscita a fare la sincronizzazione con il telefono perchè il PC mi dice che il dispositivo non è supportato !
    Altro problema : ho acquistato una SD Card da 8Gb per espandere la memoria ma non riesco a trasferire nulla.
    Mi sembra di aver capito che bisogna fare qualche operazione per poterla utilizzare.
    Scusa ma sono umilmente ignorante in materia ma cerco di fare il possibile per applicarmi.....insomma, almeno le funzioni base di questo telefono vorrei poterle usare !
    Can you help me ?
    Grazie.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao Cassandra cerco di risponderti io!
    Problema SD: se hai comprato un SD 8Gb nuova, molto probabilmente non è formattata.
    Le soluzioni sono due:
    1- Inserisci la SD nel computer (tramite l'adattatore), 99 su 100 Windows ti chiedera di Formattarla, tu dagli OK!
    2- Tenendo la SD nel galaxy, guarda nel menù notifiche (quello che scende a tendina dall'alto verso il basso), probabilmente troverai una notifica con scritto "SD danneggiata".. se c'è, cliccaci sopra e ti chiederà di formattarla.
    Se non ci fosse, vai in Impostazioni---->impostazioni SD (o simili) e da li dovrebbe permetterti di formattare la scheda.
    Fatto questo, dovrebbe funzionare.

    Ora ti posto una guida per il PC studio... in realtà serve per aggiornare il cellulare ma tu seguila fino a dove dice che il telefono dovrebbe essere rilevato dal programma.

    Per aggiornare il galaxy con windows vista!
    ——————————————————————————
    Leggi Bene QUI!!!!
    il Sottoscritto Matrix888 non si assume nessuna responsabilita di danno materiale,
    fisici, calamita naturali, vista di alieni,vista di Squali sul K2 in questi gg, ecc. ecc. ecc..
    se fate dei danni al vostro Telefono quindi
    non prendetevela con me se sbagliate xke siete voi e non io che vi obbligo afare
    un aggiornamento.detto questo INIZIAMO.
    ——————————————————————————-

    Installa pc Studio dal CD Fornito, e avvi Pc Studio
    poi collega il terminale al PC e x ora non tocchi il Pc Studio.
    poi apri il menu del terminale (Telefonino) e
    vai su Impostazioni -> info telefono -> Impostazioni Addizionali -> Archivio di Massa.
    e disattiva l’archivio di massa.Torna alla home del terminale.

    Ora dal Pc Studio vedi se sul home del PcStudio ce un icona a forma
    di telefonino con scritto GT-7500 e ok,
    altrimenti avete dimenticato qualche cosa ho installato male i
    driver usb, Reinstallateli dal cd.

    Ora dal pc studio clicca Aggiorna terza icona in basso da sx clicchiamola
    si apre una finestrella andiamo su aggiorna periferica.
    clicchiamo seleziona il telefono portatile, e sotto ce il nostro GT-7500 clicchiamola,
    dopo che lo ha rilevato in basso ce AGGIORNA clicchiamo AGGIORNA.
    si apre una schermata con il step di 1,2,3,4 Fasi (sezioni),
    clicchiamo avanti e facciamo il backup dei dati x non perdere dati.
    fatto backup parte il download. Attendiamo la fine del Download.

    ora vi chiede di installare l’aggiornamento.
    Premi Avanti.

    sul terminale inizia il download non toccate niente fino alla fine del AGGIORNAMENTO .

    si riavvia il terminale e parte l’installazione sul displai ce una barra che carica il Loading ATTENDI,
    finita Installazione sul terminale si riavvia non toccate niente.

    all riavvio del terminale,potete chiudere la schermata di aggiornamento sul Pc Studio.

    Ora vai su Impostazioni -> info telefono -> Impostazioni Addizionali -> Archivio di Massa.
    e ATTIVA l’archivio di massa.Torna alla home del terminale.

    e avete Fatto L’aggiornamento del GALAXY.

    Buon divertimento
    By Matrix888.
    Su HDblog è pieno di guide relative al Galaxy, dagli un occhiata. ciau!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io vorrei un'applicazione che permettesse di illuminare la trackball ogni tot secondi qnd si riceve una notifica...

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cusciolino Visualizza il messaggio
    Ciao Cassandra cerco di risponderti io!
    Problema SD: se hai comprato un SD 8Gb nuova, molto probabilmente non è formattata.
    Le soluzioni sono due:
    1- Inserisci la SD nel computer (tramite l'adattatore), 99 su 100 Windows ti chiedera di Formattarla, tu dagli OK!
    2- Tenendo la SD nel galaxy, guarda nel menù notifiche (quello che scende a tendina dall'alto verso il basso), probabilmente troverai una notifica con scritto "SD danneggiata".. se c'è, cliccaci sopra e ti chiederà di formattarla.
    Se non ci fosse, vai in Impostazioni---->impostazioni SD (o simili) e da li dovrebbe permetterti di formattare la scheda.
    Fatto questo, dovrebbe funzionare.

    Ora ti posto una guida per il PC studio... in realtà serve per aggiornare il cellulare ma tu seguila fino a dove dice che il telefono dovrebbe essere rilevato dal programma.



    Su HDblog è pieno di guide relative al Galaxy, dagli un occhiata. ciau!
    Grazie mille per il tuo prezioso aiuto. Ho formattato la SD Card e sono riuscita a caricare i files che volevo.
    Non ho ancora provato a fare l'aggiornamento, ci proverò nei prossimi giorni.
    Mi rimane solo il problema del Bluetooth che non c'è verso di farlo funzionare nemmeno con Androbex !
    Ciao !

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao Cassandra! Purtroppo il bluetooth per ora non funziona ne su galaxi ne su hero... bisogna aspettare gli aggiornamenti delle applicazioni.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    si, e già esiste per iphone. si tratta della guida tv di sky che ti consente, per i clienti con mysky e myskyhd, di impostare la registrazione dei programmi direttamente dalla guida tv

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cusciolino Visualizza il messaggio
    Ciao Cassandra! Purtroppo il bluetooth per ora non funziona ne su galaxi ne su hero... bisogna aspettare gli aggiornamenti delle applicazioni.
    Uffi, che delusione !
    Grande pecca di SAMSUNG. Il Bluetooth ormai ce l'hanno anche i telefoni da 50€ !!!
    Aspetterò l'aggiornamento.....
    Bye bye !

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1991frank1991 Visualizza il messaggio
    Io vorrei un'applicazione che permettesse di illuminare la trackball ogni tot secondi qnd si riceve una notifica...
    Forse Missed Call fa quello che chiedi.

  11. #30
    Androidiano L'avatar di denny77


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io propongo 2 applicazioni.
    1- la classica chiamata vocale del nokia, in auto con l'auricolare era comodissima.
    2- qualcosa come footprint di htc, fai una foto, viene geotaggata e dalla galleria c'è un collegamento che ti rimanda a google map e ti traccia il pecorso per raggiungere il luogo della foto.

    Spero di essere stato abbastanza comprensibile :-)

    Grazie ciao.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. nuove cover in silicone
    Da riccapo77 nel forum HTC Hero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 08-12-09, 14:07
  2. Nuova recovery e nuove funzioni
    Da Venerit nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15-11-09, 14:18
  3. Aggiunta nuove Faccine
    Da Sebastiano nel forum Comunicazione con il Forum (segnalazioni e novità)
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 03-04-09, 20:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy