Quale usare ??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Quale usare ??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Sei il millesimo che fà questa domanda.
Usa il tasto cerca, scoprirai che non serve a nulla sui nostri cell.
Perchè????? Leggi informati già se ne è parlato mille volte.
La soluzione è .... usa il cervello e nono solo le dita.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Ok, però ieri ho dovuto formattare il cell perchè si era incasinato, probabilmente a causa di qualche popup col virus
Usa il cervello, non sono virus, ma codici malevoli all'interno delle applicazioni.
Leggi bene cosa fà un'applicazione, prima di installarla.
Ad esempio un gioco che ha accesso completo alle chiamate tu lo installeresti?
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Ma mi sarà entrato navigando su Dolphin, mica ho installato skifezze
Codici malevoli alla fine sono virus o trojan, non c'è tanto da discutere su questo fatto
Impossibile. Condivido al 100% quel che dice casaprocida.
Purtroppo Microsoft ha ridotto il 99% della popolazione a pensare che i virus sono inevitabili quando invece e' qualcosa solo del mondo da loro creato.
I virus non sono altro che applicazioni. Siccome il sistema operativo windows è quello più diffuso, ci sono più utenti che sviluppano software dannoso su quest'ultimo (virus!). Nei sistemi "unix" (come Linux, MacOs, Ios, ed Android), questi software dannosi sono pochissimi. Si consideri che un virus programmato per windows, non può essere compatibile con un sistema unix e di conseguenza non ha nessun effetto sui sistemi operativi con questa architettura. Quindi anche io sono dell'opinione che installare un'antivirus, in questo caso, su un terminale che ha come sistema operativo android, sia praticamente inutile. Anzi rallenterà di certo solo il sistema senza dare benefici rilevanti.
Con la non piccola differenza che eventuali virus su Linux per avere accesso alla root (altrimenti che razza di virus sarebbero) avrebbero bisogno appunto di permessi root quindi tu, utente, devi digitare la password di root.
Nel caso di Android poi i diritti di root non si hanno di default (a meno di non rootare il proprio cellulare, operazione quindi intenzionale e che comunque anche avendolo fatto compare una bella finestrella di superroot)
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root