Ho un problema, dall'ultimo aggiornamento di google maps non ho più visibile BUZZ sulla mappa, sebbene l'app (google BUZZ) sia installata e funzionante quando la apro senza MAPS attivo.
Ho scaricato BUZZ (che non funziona integrato a MAPS), ma mi sembra solo il link per gestire il "social" dal browser, da cui si vede la mappa del browser e pure i "fumetti" geolocalizzati dei post, ma con qualità e fluidità inferiore, inoltre non riesco ad evidenziare ed ingrandire i messaggi, quindi neppure vedere le immagini allegate, tutte cose che attraverso Google MAPS funzionavano perfettamente.
Non ho trovato in giro nessuno con un problema analogo, quindi escluderei dipenda dall'aggiornamento, ma non è neppure un app popolare (almeno, di post che vedevo sulla mappa...), quindi non mi stupirei se nessuno si fosse posto il problema..
Mi è venuto il dubbio anche per la contemporaneità di uscita di Google + e Huddle (scaricati, ma non faccio parte dei fortunati..) che possa esserci qualche interazione che annulla BUZZ..
Con questo thread mi interessava indagare se qualcuno ha lo stesso problema e magari, se l'ha risolto, come.. o qualunque info utile per ripristinarlo su MAPS ammesso sia ancora possibile.
Anche sapere se qualcuno ce l'ha semplicemente ancora funzionante e con che modello..temo una incompatibilità con X10 e custom ROM installata ora...
Grazie in anticipo![]()