CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi con ANDROZIP PRO e allegati di posta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con ANDROZIP PRO e allegati di posta

    Buongiorno a tutti.

    Sono un nuovo componente di questa grande "famiglia", nonchè il felice possessore di un altrettanto nuovo Samsung Galaxy TAB P1000. Ma proprio a causa di tutte questa novità (e, soprattutto, a causa della mia inesistente dimestichezza con il mondo Android), ho qualche problema nell'utlizzo dell'App "ANDROZIP PRO" che ho acquistato dal market e correttamente - credo!! - installato sul terminale.

    Il problema che mi opprime è il seguente. Ricevo molte mail con allegati compressi con WINZIP che, normalmente, contengono file di testo, html e immagini (screenshot). Quando cerco di aprire l'allegato di posta, in realtà lo stesso mi viene salvato sul GT e non viene lanciata in automatico l'applicazione associata alla sua estensione (come accade in Windows, per capirci). Inoltre, quando tento di decomprimere con ANDROZIP PRO il file salvato per visualizzarne il contenuto, l'App mi dà la seguente segnalazione di errore "Decompressione fallita!". Se, invece, chiedo ad ANDROZIP PRO di visualizzare il contenuto del file ZIP, l'applicazione mi fa correttamente vedere L'ELENCO di tutti i file contenuti nell'archivio compresso, ma non mi permette di visualizzarli singolarmente con l'applicazione idonea (jpg con visualizzatore di immagini; html con browser; txt con Blocco Note; etc.), ma solo di estrarlo con il risultato di ottenere, comunque, il medesimo errore: "Decompressione fallita!".

    Se non ho capito male, dovrebbe trattarsi di autorizzazioni applicative mancanti (non riesce a decomprimere, perchè l'applicazione non ha diritti di scrittura su quella porzione di disco), ma non saprei proprio come dargliele e, soprattutto, trovare il posto dove sia possibile dargliele.

    Visto che utilizzo il GT per il mio lavoro e non solo per diletto, qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi??

    Ringrazio sin d'ora, rimanendo in attesa di un vostro illuminato parere o consiglio alternativo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy