allora qualche aggiornamento dell'ultimo memento quel tentativo di installazione si č ripetuto piu volte nell'arco della giornata.....
quando vado in gestisci applicazioni ci sono piu schede.....in "terze parti" non c'č niente tutto normalissimo .mentre in "tutto" c'č una marea di applicazioni di sistema e no
esempio ho trovato:
amici ora 1.0
angryGPS (nn ho installato angrybirds)
sospette ma che non posso disinstallare (forse perchč non ho abilitato la funzione root?mi informo su questo argomento)
non mi da neanche informazioni di appartenenza autore e quantaltro......non so se sto andando fuori OT ma chiedo ugualmente...
1) dall'alba dei tempi per trovare qualche anomalia ho sempre spulciato la lista dei processi attivi quindi.....esiste qualche task manager che mi dice qualsiasi processo in esecuzione che mi da qualche info sull'applicazione per esempio (dove risiede in memoria, l'utilizzo cpu/ram)???
2) non c'č un modo per chiedere info da questi pacchetti tipo autore fonte o quantaltro(in gestisci applicazioni)?
3) quando mi arriva un'altra richiesta anomala c'č qualche modo per trovare info tipo autore fonte(quando si presenta la richiesta di installazione)?
4) ho installato avg free per esempio ma esiste qualche modo per segnalare a qualche tipo di autorita questi file sospetti?
grazie a tutti per le eventuali risposte ^__^
ps mi informero su root e task manager