CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Androidiani falliti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Applicazzione incredibile

    Salve, la mia domanda è rivolta a tutti i zozzoni che utilizzano android invece che il mitico IOS, veramente credete che sia migliore?hahahahaha vi ricordo mie cari che un'azienda come la apple anzi... APPLE, con un solo modello di smartphone che ha realizzato, è riuscito a piazzarsi al top del mercato mondiale....questo cosa fa capire?che siete un branco di pivelli e che non capite niente in campo di telefonia.....schifosi alieni....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato appolianoincallito per il post:

    ugo83 (15-07-11)

  3.  
  4. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Apple regna lunga vita a steve jobs i love 

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da appolianoincallito Visualizza il messaggio
    Salve, la mia domanda è rivolta a tutti i zozzoni che utilizzano android invece che il mitico IOS, veramente credete che sia migliore?hahahahaha vi ricordo mie cari che un'azienda come la apple anzi... APPLE, con un solo modello di smartphone che ha realizzato, è riuscito a piazzarsi al top del mercato mondiale....questo cosa fa capire?che siete un branco di pivelli e che non capite niente in campo di telefonia.....schifosi alieni....
    io ti posso dire la mia esperienza... io sono stato forse tra i primi a comprarmi l'iphone 3G quando è uscito nel 2006/2007, IOS è fantastico come sistema opeerativo, non lo nego, mi sono trovato nettamente bene e facevo di tutto... il punto è questo, non sposava la mia filosofia informatica...
    perchè piegarsi al volere di un sistema chiuso, capace di darti solo se dall'alto decidono di darti... che apple sia ai vertici di mercato non lo nega nessuno, ma la leadership non è solo per chi arriva per primo, ma anzi, è solo di chi sa essere il più dinamico, solo di chi sa rispondere in fretta e celermente alle risposte di mercato di tutti i giorni.... apple? figo!... android? tutto!...

    non hai bisogno di jeilbreak per installare applicazioni esterne... più sicuro, più evoluto, capace di evolversi rapidamente, dinamico ed esageratamente personalizzabile.... provaci con iphone, poi ne parliamo....

    poi le tue parole mi fanno capire che sei un ignorantone pesante... guarda l'andamento di mercato di android e ios... io fossi in te tremerei.... ogni giorno è un bel + marcato per android!

    dopo 3 anni ho venduto l'iphone a 200€ a uno stordito come te, che talmente era lento con il ios 4.3 che al bagno mi ci potevo solo più pulire il cu*o... almeno al bagno android serve a qualcosa più di utile.....

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da appolianoincallito Visualizza il messaggio
    Salve, la mia domanda è rivolta a tutti i zozzoni che utilizzano android invece che il mitico IOS, veramente credete che sia migliore?hahahahaha vi ricordo mie cari che un'azienda come la apple anzi... APPLE, con un solo modello di smartphone che ha realizzato, è riuscito a piazzarsi al top del mercato mondiale....questo cosa fa capire?che siete un branco di pivelli e che non capite niente in campo di telefonia.....schifosi alieni....
    Bannatelo

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Db04 Visualizza il messaggio
    Bannatelo
    almeno prima divertiamoci un po con sto sfigato credentesi figo!

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Sei troppo coglione per aprire discussioni.... chiederò l'espulsione dal sito
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy