Salve a tutti, sono nuovo!
Mi domandavo se qualcuno poteva dirmi se conosceva il nome del widget con il quale il galaxy s II viene fatto vedere in molte foto di lancio. è un widget che mostra ora e meteo insieme!
vi ringrazio anticipatamente!
Salve a tutti, sono nuovo!
Mi domandavo se qualcuno poteva dirmi se conosceva il nome del widget con il quale il galaxy s II viene fatto vedere in molte foto di lancio. è un widget che mostra ora e meteo insieme!
vi ringrazio anticipatamente!
Con ogni probabilita' e' un widget proprietario di Samsung. Se hai il Samsung S2 dovresti averlo di default se no una validissima alternativa (a pagamento) e' beautiful widgets
claude2289 (25-01-13),franceg (21-07-11)
Anche io non so per l'S2, pero' io uso il widget IlMeteo.it che trovo ottimo (oltre alla qualita' delle previsioni di quel sito...).
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!
claude2289 (25-01-13),franceg (21-07-11)
intanto grazie per la risposta! comuqnue a me piaceva quello della foto:
è un pò che mi scervello ma non mi riesce trovarlo! anche io ho "il meteo" e "accuweather" ma quello mi piaceva come estetica..che un si riesca a trovarlo non ci credo! :-(
poi applicazioni belline, utili o giochi da scaricare? grazie!
Boh, linkaci una foto dell'orologio/meteo che dici perche' io nelle immagini cercando galaxy S II non ne vedo di particolari..
Uno simile a quello HTC Sense ed anche animato e' appunto "Animated Weather Widget". Ma l'ho rimosso sia perche' non mi interessa il meteo animato (a me serve che sia preciso nella previsione, non "carino"!), le previsioni del sito IlMeteo sono piu' precise (appunto come sopra), e poi e' piu' pesante di quello de IlMeteo.
Unica accortezza se usi il widget di IlMeteo: devi spostare l'app nella memoria telefono perche' se la lasci su SD al primo riavvio sparisce il widget (ma non e' una limitazione di questo widget ma di tutti...).
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!
franceg (21-07-11)
Samsung – Galaxy S 2: arriva a Maggio con CPU da 1.2GHz!
spero che si riesca a vedere da questo link..sai sono nuovo e non so come fare ancora tutte le cose! :-(
io provo a chiedere a te (non sapendo che cellulare hai) se sai se è uscita una nuova versione del jailbreak da fare al GS2, io ho la KF3 e se lo sai se mi puoi dare l'indirizzo per una guida specifica di come fare! ti ringrazio anticipatamente, anche se non mi darai una risposta!anche perchè vedo che qui i ragazzi sono tutti molto disponibili! :-D
Assomiglia a questo piu o meno
http://market.android.com/details?id...alWeatherClock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
franceg (21-07-11)
Non so se ti riferisci a questo..
https://market.android.com/details?i...=search_result
EDIT: non avevo visto la foto che hai linkato, niente.
franceg (21-07-11)
no, comunque grazie lo stesso della tempestiva risposta! se riesci a trovarlo da qualche parte o anche sapere solo il nome se per favore me lo fai avere.!
invece è uscito qualcosa di nuovo dopo la versione KF3?