-
problema fotocamera e gps help please sto impazzendo
apro questa nuova discussione scusatemi.. ma non mi funziona piu la fotocamera e il gps non capisco perché! pensavo fosse un problema per aver installato what's app ma anche se lo tolgo è lo stesso!! la fotocamera appena la apro inizia a mettere a fuoco e poi schermo Nero..in continuazione ..il gps appena lo attacco l'icona lampeggia e poi esce dall'applicazione del navigatore..cosa puo essere? ho un HTC desire hd..grazie aiutatemi
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
-
-
guarda, l'unica soluzione è mandarlo in assistenza...
io ho avuto un problema simile...pacioccando dove non dovevo, non mi funzionava più la fotocamera posteriore del Galaxy S..mandato in assistenza e in 10 giorni è tornato a posto...
Se è in garanzia, non perdere tempo e mandalo subito..inutile perdere tempo...a meno che, non lo resetti COMPLETAMENTE....magari si risolve ma non garantisco...il tuo sembra un problema hardware più che software..
-
-
Stamattina ad esempio va..cmq lo mando in assistenza x sicurezza grazie!! E invece esiste il modo per impedire ad alcune applicazioni l'avvio automatico? Ho un programma killer ma poi si riavviano da sole
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
-
prova con Optimize Tool Box, vai in startup manager e li scegli le app da bloccare.
-
Permessi di invio