salve, volevo chiedervi se l'utilità nello spostare le applcazioni sulla SD è quello di rendere più veloce e fluido il mio htc wildfire...ho una cyn 7.0..
grazie
salve, volevo chiedervi se l'utilità nello spostare le applcazioni sulla SD è quello di rendere più veloce e fluido il mio htc wildfire...ho una cyn 7.0..
grazie
Non è certo, dipende se la lentezza è causata dalla memoria sempre carica ed eventualmente quanto e cosa sposti su sd..ti converrebbe provare ugualmente per vedere i risultati e, male che vada, ottieni i vantaggi della memoria interna più libera
i motivi possono essere diversi o, più probabilmente, più applicazioni attive in contemporanea che tengono la cpu sempre operativa o anche una troppo pesante per il tuo device già carico di altre app di minor impatto..
..talvolta personalmente ho problemi con il giochino apparatus che il mio X10, già "obeso", fatca a macinare...
![]()
Alla fine ho sui 100 mb ogni volta...é vero anche che se vado a vedere le app. aperte ce ne sono duemila sconosciute..
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
100 MB non sono pochi, quindi penso si tratti del troppo lavoro della cpu..puoi cercare di rilevarlo attraverso qualche applicazione di monitoraggio per capire da dove arriva tutto questo impegno..mi sembra che watchdog (se non sbaglio) avesse l'opzione anche di alarm impostabile se un'app impegna troppo la cpu, probabilmente ci saranno anche apps simili..verifica con una ricerca su google e fai la prova, può darsi che trovi l'inghippo!![]()
Io cercando in internet ho trovato che i task killer sonoinutili xk il telefono spegne da se le app..anzi potrebbe anche rovinarti il telefono spegnere delle app forzosamente..che dici é vero?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
I task killer possono fare qualcosa sicuramente, come possono diventare inutili se impostati male..la mia proposta era un monitoraggio per capire se la causa era la cpu impegnata ed eventualmente la provenienza dell'anomalia..
..con un task killer devi vedere cosa deve stare attivo (app in background o con frequenti attivazioni le quali un kill potrebbe essere più oneroso per il rivio di queste) e cosa invece può essere killato (app usate poco che non richiedono un autoattivazione) ed selezionare cosa di queste killare..
Una prova semplice potrebbe essere quella di eseguire un kill e vedere cosa a breve si è riattivato da solo per escluderle dal killaggio, serve sempre un monitoraggio..
EDIT: trattasi sempre di pareri personali...
EDIT2: forse sul tuo device è già integrato qualcosa che funziona da task killer..
Ultima modifica di Cecco1970; 27-07-11 alle 23:09
Okok grazie mille x le risposte!! Molto complete!!!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App