Ciao, non sono riuscito a trovare risposte,
se uso un gestore di sms alternativo non è possibile avere le notifiche sulla lockscreen come quando si usa la app originale?
Ho il galaxy s.
grazie
Ciao, non sono riuscito a trovare risposte,
se uso un gestore di sms alternativo non è possibile avere le notifiche sulla lockscreen come quando si usa la app originale?
Ho il galaxy s.
grazie
In molte app c'è sempre la possibilità di scegliere se vedere le notifiche nella barra o no...prova a vedere nei vari settaggi.....
no mi sono spiegato male. io ho il galaxy s e se ti arriva un sms e hai abilitato la app di sistema, nel vetro di sblocco ti compare un puzzle con l'icona dell'sms che se lo metti al posto giusto leggi il messaggio....sembra difficile ma non lo è
purtroppo con le applicazioni tipo handcent o gosms hai un'icona nella barra di sistema o un popup ma non è possibile integrarlo nel lockscreen.
difficile da capire ma se legge qualcuno che ha un galaxy s mi capirà bene
Samsung Galaxy s sconcauTeam
Ciao, ho da poco il Samsung Galaxy S e anch'io volevo fare questa domanda...vorrei che usando Handcent, nella lock screen mi rimane io giochetto del puzzle!
Anche perche' avevo abilitato le notifiche push di Handcent ma non mi piaceva per niente:
O mi spuntava tutto il testo del messaggio nella lock screen
O (se abilitavo la Privacy) mi spuntava il mittente con un tasto Leggi che nn funziona
O dovevo sbloccare lo schermo e poi appariva la notifica Push sopra l'immagine dell sfondo e non lo Sfondo con i Widget etc etc...
Allora ho deciso di disabilitarla e usare solo la notifica nel centro notifiche in alto...
Quindi... niente Puzzle?