CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

SMS Scheduler -> rapporto di consegna = soldi sprecati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SMS Scheduler -> rapporto di consegna = soldi sprecati

    Salve a tutti. Da qualche giorno stavo utilizzando un'applicazione che ha un grandissimo potenziale. Si chiama sms scheduler e ti permette di inviare in automatico ad un certo ora data ecc un sms precedentemente impostato.
    Per me era assolutamente utilissima.
    Ma c'è un bel problema. Da qualche giorno vedevo che mi mancava del credito del cellulare. E non riuscivo a capire cosa fosse.
    Dopo molte verifiche ho telefonato al servizio di assistenza della wind e ho capito il mistero. Allora io ho gli sms gratis verso wind. E usavo sms scheduler x inviare in automatico un sms verso un destinatario wind. Quindi sarebbe stato tutto gratis. Invece PURTROPPO il programma genera anche un sms di rapporto di consegna (l'operatore della wind mi ha proprio detto che i soldi che mancavano erano dovuti al rapporto di consegna di alcuni sms che avevo inviato. Dall'ora d'invio degli sms in questione ho capito che erano quelli inviati dall'app)
    La cosa strana che ovviamente il rapporto di consegna è disabilitato fra le impostazioni di android. Inoltre ho disabilitato tutte le opzioni di verifica della consegna nel setting di sms scheduler. Purtroppo però mi scala sempre i soldi (il costo di un sms)
    Che ne dite? Butto l'app? C'è qualcosa sul market di simile?
    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy