CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

date sbagliate nella galleria di foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    ani
    ani non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    date sbagliate nella galleria di foto

    Non so se sono io che non capisco come funziona la galleria o se c'è un problema...

    Quando scorro la barra della galleria di foto vengon visualizzate delle date impossibile (tipo febbraio, quando ancora non avevo il telefono, oppure un 31 luglio ancora da venire!!!). Però poi quando apro ad una ad una le foto e leggo i dettagli per capire quali sono che hanno le date sbagliate, queste date non esistono e compare la data esatta in cui è stata scattata!

    Gingerbread su Nexus s

  2.  
  3. #2
    ani
    ani non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto installando Rescan Media. Piccola app che aggiorna la libreria foto e ti fa vedere immediatamente le foto appena scattate senza dover riavviare il telefono (a quanto pare alcune foto fatte da determinate app non appaiono subito). Fare il rescan ha risolto anche il problema delle date sbagliate.

    ***Qualcuno sa dirmi come modificare il titolo della discussione? Vorrei mettere "risolto" per agevolare la ricerca ma non riesco a capire come si fa...***

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy