CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Costanza nelle apps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Costanza nelle apps

    Ciao,
    ho un Galaxy S con Android 2.3.3.
    Vi risulta sia possibile fare in modo di lanciare le app sempre alla stessa schermata?
    Mi spiego nel dettaglio: nella home ho l'icona della rubrica, degli sms e dei promemoria.
    Cliccando sulla rubrica, cercando un nominativo, cambiandolo, mandando sms ecc, al successivo riavvio dell'app non mi appare la schermata principale (quella della rubrica con l'elenco dei nomi) bensi l'ultima schermata aperta.
    Pertanto devo tornare indietro piu' volte e spesso anche tornando indietro non raggiungo la schermata principale.
    In estrema sintesi, per ogni operazione elementare devo cliccare infinite volte.
    E questo per tutte le altre app (altro es: apro la schermata nuovo sms, cerco il destinatario, scrivo il messaggio etc; al riavvio, ritrovo la schermata con questo sms e non quella principale "vergine").
    Esiste un sistema o forse il mio Galaxy S e' difettoso?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Le app non si chiudono quando esci, rimangono in esecuzione. Vengono chiuse da android solo quando c'e' bisogno di ram.

    Per ottenere l'effetto che desideri devi installare un task manager e mettere le app che vuoi nella lista auto-kill.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twentyfumble Visualizza il messaggio
    Le app non si chiudono quando esci, rimangono in esecuzione. Vengono chiuse da android solo quando c'e' bisogno di ram.

    Per ottenere l'effetto che desideri devi installare un task manager e mettere le app che vuoi nella lista auto-kill.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    grazie. ho scaricato task manager e mi rimanda in "gestione attivita'" e "arresto forzato" dopo il quale, pero' mi avverte che l'interruzione forzata puo' causare problemi. proseguo?
    o forse e' meglio scaricare un app diversa?
    in precedenza da "gestione attivita'" uscivo da tutte le app attive e cancellavo la memoria ram.
    alcune app pero' continuavano ad aprirsi random.
    per es: gemini calendar, un'agenda. sulla home ho il collegamento all'agenda generale (vista mese) e uno ad un promemoria rapido in data odierna.
    anche uscendo dall'app e cancellando la ram, al seguente click non trovavo le rispettive schermate principali.
    spero di essere stato chiaro.
    grazie ancora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy