CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

app sostitutiva per rispondere alle chiamate in entrata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    app sostitutiva per rispondere alle chiamate in entrata

    Ciao,
    Ho un htc desire S, Io ho un problema con il sistema slide di risposta alle chiamate in entrata, poichè prevede uno spostamento verticale in basso per rispondere ed in alto per rifiutare. Il problema è che non c'è un punto preciso su cui agire con il dito, ma tutto lo schermo va bene. Il risultato è che tenendo il telefono in tasca ( capovolto) quando si estrae la maggior parte delle volte si rifiuta la chiamata per via dello sfregamento sulla tasca.
    Volevo chiedere se c'era un app che sostituisce lo slide di default dell'htc. Ne ho provati un paio, ma non funzionano sul mio cell.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Non c'è proprio nessuno che può aiutarmi?
    Anche se ormai sto imparando a fare una rotazione del polso durante l'estrazione del telefono dalla tasca, manovra però che vista dall'esterno non è proprio "elegante".

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lecce
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una custodia con flip che copre la tastiera?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato rmanolo per il post:

    baxxx (04-08-11)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    In effetti può essere una soluzione, ma è che ho sempre odiato le custodie...

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    io uso Tedd's droid tool con il mio acer liquid, perchè posso abilitare la risposta con il tasto della fotocamera.
    Forse può esserti utile.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Grazie della segnalazione Antara, purtroppo il desire S non ha il tasto fotocamera dedicato. Tuttavia guardando la descrizione dell'app di Tedd, ho scoperto che Google dalla versione 2.3 (gingerbread) di Android ha vietato alle apps (non root) di gestire la risposta telefonica, perciò fino a che non sblocco non se ne fa niente. Pazienza, aspetterò eventuali sviluppi.
    Nel frattempo però ho scoperto che l'app "advanced telephone", pur non permettendomi la risposta, almeno mi tiene bloccato il touch finchè non premo il tasto "indietro", facendomi apparire il classico slide htc.
    E' una soluzione un pò "grezza", ma almeno non mi fa perdere le telefonate...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy