Avete installato tale app ? io ho un Galaxy S e non riesco a farla funzionare....
Avete installato tale app ? io ho un Galaxy S e non riesco a farla funzionare....
Idem su Samsung i5500. Durante la procedura, ad un certo punto, dice "Your phone number could not be verified. Please try again".
Ma avete installato senza leggere?
C'è chiaramente scritto che funziona solo in US per ora.
Hanno rilasciato l'app ma non ancora funziona il servizio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
ù
Esatto!
Volendo però la cosa si può aggirare abbastanza facilmente
Per scaricare l'app, basta connettersi (tramite rete di dati) con market enabler per "far credere" al market di essere in US.
Per avere invece l'accesso al servizio Voice bisogna invece usare dal browser del pc un ip americano (o canadese) usando per esempio NewIpNow per andare su google.com/voice.
Il punto è che, da ieri, Voice è disponibile in Italia senza fare giri strani.
Non so, io se vado dal mio pc su google.com/voice mi da questo messaggio:
Google Voice is not available in your country.
Thanks for visiting Google Voice. We're not yet open for users outside the US, but are planning to expand our service to additional countries in the future.
Problema tuo, temo: a me fa telefonare (anche da GMail), acquistare credito e tutto. Probabilmente sono in una fase di transizione in cui non è ancora aperto a tutti e in cui l'app non funziona ancora dall'Italia.
Ma da gmail mi fa fare tutto, semplicemente non mi fa accedere dall'app o dal sito ufficiale..la mia solita fortuna
Via web funziona benissimo...
I problemi sono con l'app per via degli operatori telefonici.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Nikoro (04-08-11)
Ciao,
la qualità della chiamata come è??
Grazie
Simeon