CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

HELP!!!....apps visualizza traffico internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HELP!!!....apps visualizza traffico internet

    Buongiorno a tutti

    Ora,,,sono appena iscritto...fresco fresco....e come si deduce dal nick....pokopratic!!!!!:

    allora...prima di dirvi chi sono e cosa faccio per campare...
    ( cose che magari non e' che interessino proprio tutt) vorrei solo dire che son contento di essere presente in questo forum ....ho letto un po' di cose...mi sembrate piu' che competenti!!!!!

    passiamo alle dolenti note... ( almeno per me )

    Ho visto e letto vostri post e visto filmati sulla rete....ma chi siete ? dei marziani?:o:o:o:o.....ma 'sto telefono fa' tutte ste robe?:o:
    sono rimasto basito

    premetto , non sono proprio giovanissimo, ho comprato il galaxy samsung s2 solo da un paio di gg...e come direbbe Fantozzi " sono un esordiente totale"
    ...si prima avevo un altro tel ..samsung....ma confronto a questo era in pratica quello dei Flinstons!!!!!!

    percio' senza tediarvi oltre vi dico cone son messo e poi vi espongo il problema

    allora...sono riuscito a installare la kies sul pc, ad aggiornarla all' ultima versione e a crearmi gia una mia playlist su telefonino con la musica da pc..
    e son riuscito a scaricarmi i manuali in ita.
    ora pero' ho un paio di problemini:

    1) per lavoro e altro devo e voglio poter navigare col mio telefonino ...siccome non ho una prepagata , ma in pratica la bolletta, e avendo fatto un contrattino da 1gb al mese non vorrei trovarmi poi con brutte sorprese di costi per aver ecceduto il limite consentito:

    quindi ho sentito parlare di una apps per l'S2 che consentirebbe di "controllare quanto traffico ho gia' consumato" e di una che consentirebbe di pulire la cache una volta usciti

    ho gia' usato la funzione cerca sul forum e cercato un po' in giro...ma trovato niente in proposito

    percio ' se uno di voi e' cosi gentile da aiutarmi passo- passo su queste due cose...e mi riesce a spiegare per filo e per segno ( ricordatevi del mio nick :o)....gli sarei molto grato

    grazie gia' da adesso...come ho detto ho letto alcuni post ....e alcuni di voi mi sembran ingegneri aerospaziali per le cose che dicono....ROm..ROOT ...ecc ( non ho idea di cosa siano

    ultima cosa...in effetti come qualcuno di voi scriveva ...la batteria ciuccia come una ferrari!!!!...avevo provato allora come detto da qualcuno a eliminare un po' di peso ...e ho cominciato con l'apps corriere...( semplicemente trascinandola nel cestino!!)ma poi ho letto che si deve avere ROOT.e titanium ecc e altre robe ...che per me e' arabo....fatto una quazzata?

    insomma ....HELP:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ....ditemi che mi date una mano...se no mi suicido

    ...in verita' mi servirebbe pure sapere se c'e' una apps anche per proteggere il telefono in navigazione...tipo antivirus isomma....ma gia' risolvere le cose di cui sopra sarebbe abbastanza importante per me
    Ultima modifica di Andropokopratik; 05-08-11 alle 10:49

  4. #3
    Androidiano L'avatar di sparkino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    69
    Smartphone
    HTC Diamond, Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andropokopratik Visualizza il messaggio
    una apps per l'S2 che consentirebbe di "controllare quanto traffico ho gia' consumato"[/B][/I][/U]
    Ciao!

    Posso solo aiutarti per quanto sopra citato, suggerendoti questa app..!

    Edit: anche questa potrebbe fare al caso tuo..

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 131 volte in 57 Posts
    Predefinito

    per la gestione del traffico 3g puoi usare 3g watchdog per monitorare il traffico ricevuto/trasmesso. c'è la possibilità disabilitare il 3g appena arriva il limite. ovviamente dovrai usare apndroid.

    per il discorso della batteria ti consiglio di flashare una kernel e rom modificata molto piu leggera rispetto alla rom originale di samsung. ci sono tante guide della sezione i9100

    secondo me per ora l'antivirus non ha senso mettere anche perchè non ci sono stati casi di infezione via browser. l'importante è essere consapevoli dove si sta andando

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparkino Visualizza il messaggio
    Ciao!

    Posso solo aiutarti per quanto sopra citato, suggerendoti questa app..!

    Edit: anche questa potrebbe fare al caso tuo..
    grazie ragazzi....ma qui mi sembra tutto troppocomplicato per me...cmq adessoprovo a studirami il tutto...ma se non riesco nemmeno a configurare l'account google...figuriamoci il resto...provo di veder se ce la faccio...ma mi sa che sono indietro...troppo indietro....mi ci vorrebbe un tutorial passo passo....vi ringrazio comunque di cuore per l'attenzione e le risposte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy