Buongiorno a tutti
Ora,,,sono appena iscritto...fresco fresco....e come si deduce dal nick....pokopratic!!!!!:
allora...prima di dirvi chi sono e cosa faccio per campare...
( cose che magari non e' che interessino proprio tutt) vorrei solo dire che son contento di essere presente in questo forum ....ho letto un po' di cose...mi sembrate piu' che competenti!!!!!
passiamo alle dolenti note... ( almeno per me )
Ho visto e letto vostri post e visto filmati sulla rete....ma chi siete ? dei marziani?:o:o:o:o.....ma 'sto telefono fa' tutte ste robe?:o:
sono rimasto basito
premetto , non sono proprio giovanissimo, ho comprato il galaxy samsung s2 solo da un paio di gg...e come direbbe Fantozzi " sono un esordiente totale"
...si prima avevo un altro tel ..samsung....ma confronto a questo era in pratica quello dei Flinstons!!!!!!
percio' senza tediarvi oltre vi dico cone son messo e poi vi espongo il problema
allora...sono riuscito a installare la kies sul pc, ad aggiornarla all' ultima versione e a crearmi gia una mia playlist su telefonino con la musica da pc..
e son riuscito a scaricarmi i manuali in ita.
ora pero' ho un paio di problemini:
1) per lavoro e altro devo e voglio poter navigare col mio telefonino ...siccome non ho una prepagata , ma in pratica la bolletta, e avendo fatto un contrattino da 1gb al mese non vorrei trovarmi poi con brutte sorprese di costi per aver ecceduto il limite consentito:
quindi ho sentito parlare di una apps per l'S2 che consentirebbe di "controllare quanto traffico ho gia' consumato" e di una che consentirebbe di pulire la cache una volta usciti
ho gia' usato la funzione cerca sul forum e cercato un po' in giro...ma trovato niente in proposito
percio ' se uno di voi e' cosi gentile da aiutarmi passo- passo su queste due cose...e mi riesce a spiegare per filo e per segno ( ricordatevi del mio nick :o)....gli sarei molto grato
grazie gia' da adesso...come ho detto ho letto alcuni post ....e alcuni di voi mi sembran ingegneri aerospaziali per le cose che dicono....ROm..ROOT ...ecc ( non ho idea di cosa siano
ultima cosa...in effetti come qualcuno di voi scriveva ...la batteria ciuccia come una ferrari!!!!...avevo provato allora come detto da qualcuno a eliminare un po' di peso ...e ho cominciato con l'apps corriere...( semplicemente trascinandola nel cestino!!)ma poi ho letto che si deve avere ROOT.e titanium ecc e altre robe ...che per me e' arabo....fatto una quazzata?
insomma ....HELP: