CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Android Reminds You

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android Reminds You

    Salve a tutti,

    ho da poco tempo scaricato questo programma dal market android e volevo condividerlo con voi xchè lo trovo davvero interessante e utile. C'è una versione a pagamento e una lite io sto usando la lite per provarlo e pare meritare....voi che dite?

    Lo trovate QUI.

    Questa la descrizione dal market:

    Android Reminds You! D'ora in avanti non ti scapperà più niente di mente!

    Quante volte capita di dover dire qualcosa a qualcuno e di dimenticarsene perchè non si ha la possibilità di sentire subito la persona interessata?
    A volte capita di ricordarsi le cose troppo tardi se non addirittura dimenticarsene completamente.
    Non temere...da oggi c'è Android Reminds You! Grazie a questo software potrai assegnare uno o più promemoria ai tuoi contatti in rubrica e quando questi ti contatteranno chimandoti o mandandoti un sms (a tua discrezione) riceverai la notifica dei promemoria associati.
    Questo significa che se devi dire/ricordare/chiacchierare di qualcosa con Tizio ma per qualche motivo non hai la possibilità di farlo immediatamente potrai creare dei promemoria ed associarli a Tizio. Non appena tu lo chiamerai o lui ti chiamerà (o ti manderà un sms) ti verrà notificata la presenza dei promemoria cosicchè tu possa intraprendere quei discorsi che fino a quel momento non avevi potuto fare.
    Android Reminds You si discosta dalle solite applicazioni che si trovano sul market, infatti è l'unica che da la possibilità di ricevere le notifiche non solo quando arriva una chiamata ma anche un semplice sms!



    Per maggiori informazioni vi lascio il link del sito dello sviluppatore: PaMaTech - Android Reminds You › Home

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 95 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L'ho installata pure io ma facendo qualche prova non funziona....
    Le opzioni sono poche quindi mi sembra strano. Qualche suggerimento?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy