Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aspx
ho scaricato il package da flashare da recovery io uso la clockworkmod e ho uno zte blade
ho flashato e visto che ho adw laucher l'ho tolto come predefinito
quando premo il tasto home mi esce la finestra che mi chiede quale launcer avviare e questo che ho appena flashato non esce ne tra la lista e ne tra le app istallate
bho
edit: sono riuscito a istallarlo parte ma come già stato detto non è per uno smartphone ma per un tablet con una risoluzione decente XD andava bene comunque, l'ho disistallato e sono tornato ad adw launcher :)
Potevi fare qualche screenshot già che ci stavi :D
-
non ci ho pensato onestamente ma serve comunque un tablet perchè ci sono troppe cose e si vede stretto su smartphone e poi sicuramente ci sarà qualche altra cosa da prelevare dal tablet dato che alcune immagini non si vedono
tipo quelle immagini dei pulsanti e cose simili
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aspx
non ci ho pensato onestamente ma serve comunque un tablet perchè ci sono troppe cose e si vede stretto su smartphone e poi sicuramente ci sarà qualche altra cosa da prelevare dal tablet dato che alcune immagini non si vedono
tipo quelle immagini dei pulsanti e cose simili
in realtà la risoluzione del tablet è la stassa del galaxy S, quindi dovrebbe vedersi bene anche su smartphone...
p.s. quali pulsanti?
-
non lo so a me tipo in alcune zone sembrava mancasse qualcosa oppure c'erano quadrati trasparenti o grigi questo mi fa supporre che magari manca qualche cartella con le immagine del launcher
io ho uno zte blade credo la risuluzione sia più piccola del galaxy s