CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sveglia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sveglia

    Salve a tutti ragazzi .... sono nuova del forum ed anche per quanto riguarda smarthphone e tecnologia android ......
    Ho acquistato un samsung galaxy una settimana fa e mi trovo benissimo ..... l'unica cosa che non capisco è:
    perchè se metto il cellulare sotto carica e lo spengo, la sveglia non mi suona????
    Ho cercato tra le impostazioni ma nulla ..... se non c'è niente da fare sapreste consigliarmi un'applicazione per la sveglia?
    Grazie in anticipo!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Come detto varie volte...nessuno smartphone ha la funzione sveglia funzionante a tel spento.

    Sono piu simili a computer...e se spegni il computer mica ti ricorda gli appuntamenti

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Questa è una cosa che rimpiango dei vecchi Nokia, dove la sveglia è attiva anche a telefono spento!


    Inviato dal mio Nexus S (2.3.4) usando Androidiani App
    ==== ==== ==== ==== ====

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Wady


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    gli smartphone sono fatti per restare accesi, ecci perchè c'è la modalità aereo.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Infatti... Tra l'altro nulla e' "gratis", se un oggetto (cellulare o smartphone che sia) deve poterti svegliare DEVE avere circuiti alimentati, quindi significa consumo. Tanto per far capire definitivamente a coloro che fanno sti paragoni:

    per prima cosa capirete (spero) che un cellulare ha questa possibilita' perche' normalmente le batterie dei cellulari duravano anche 3 o 4 giorni perche' si usa/usavano SOLO per chiamare, quando lo si spegneva restava comunque un minimo acceso quel tanto che bastava per gestire le sveglie.

    Uno smartphone, se lo si usa come smartphone (come navigare, vederci video, connettersi alle reti, consultare mappe e navigatore GPS, usarlo come lettore mp3, e tutto il resto), e' gia' tanto se arriva a sera, per cui GENERALMENTE lo si attacca al caricabatteria COME MINIMO la notte, per cui metterlo silenzioso (come faccio io) o anche in modalita' aereo, permette di avere non solo le sveglie ma anche eventualmente altre cose come l'aggiornamento della posta, Facebook eccetera (se si sta sotto WiFi quanto meno a casa dovrebbe essere cosi').

    Se poi uno usa lo smartphone come un cellulare, allora che non rompa gli zebedei e si accatti un cellofono se con questo si trova meglio!
    Ultima modifica di docdoc; 10-08-11 alle 13:17
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docdoc
    Infatti... Tra l'altro nulla e' "gratis", se un oggetto (cellulare o smartphone che sia) deve poterti svegliare DEVE avere circuiti alimentati, quindi significa consumo. Tanto per far capire definitivamente a coloro che fanno sti paragoni:

    per prima cosa capirete (spero) che un cellulare ha questa possibilita' perche' normalmente le batterie dei cellulari duravano anche 3 o 4 giorni perche' si usa/usavano SOLO per chiamare, quando lo si spegneva restava comunque un minimo acceso quel tanto che bastava per gestire le sveglie.

    Uno smartphone, se lo si usa come smartphone (come navigare, vederci video, connettersi alle reti, consultare mappe e navigatore GPS, usarlo come lettore mp3, e tutto il resto), e' gia' tanto se arriva a sera, per cui GENERALMENTE lo si attacca al caricabatteria COME MINIMO la notte, per cui metterlo silenzioso (come faccio io) o anche in modalita' aereo, permette di avere non solo le sveglie ma anche eventualmente altre cose come l'aggiornamento della posta, Facebook eccetera (se si sta sotto WiFi quanto meno a casa dovrebbe essere cosi').

    Se poi uno usa lo smartphone come un cellulare, allora che non rompa gli zebedei e si accatti un cellofono se con questo si trova meglio!

    Ma quando spento l'alimentazione sarebbe minima anche per il più esigente smartphone, no? Forse la ragione è un'altra.


    Inviato dal mio Nexus S (2.3.4) usando Androidiani App
    ==== ==== ==== ==== ====

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy