CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

applicazioni che si connettono con APN a caso

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    applicazioni che si connettono con APN a caso

    Ciao a tutti!
    Ho un problemino con qualche applicazione scaricata. Premetto che ho un garmin asus A10 e vodafone come operatore, opzione zero limit smart attivata e APN mobile.vodafone.it
    Da qualche giorno mi sono accorta che il mio credito si prosciuga per via di qualcosa che sembra connettersi col punto d'accesso sbagliato (non compatibile con la zero limit smart probabilmente) portandomi via sempre e solo "pacchetti" di connessione da 5 euro ognuno.
    Ho giā chiamato la vodafone per chiarimenti e mi č stato detto che, appunto, deve esserci una qualche applicazione che, per aggiornamenti o altro, si connette con APN vodafone.it anziche col mio. Ma come diavolo faccio ad individuare l'applicazione?Di recente non ho scaricato nulla di nuovo se non Whatsapp...per cui non capisco come il problema possa essersi presentato dal nulla..
    Scrivo per aiuto su questo forum perchč sono disperata e non so come risolvere il problema.. se qualcuno potesse darmi una dritta gli sarei grata...

    Grazie in anticipo!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy