CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Juice defender free

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Notime


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Juice defender free

    Ma sto juice defender ottimizza la batteria o ne consuma a gogo? Io dopo 3 ore e circa 1 ora e 40 di utilizzo sono giá al 63%..il cellulare mi dura praticamente 5 ore di display attivo. (Esempio se su 10 ore il display resta attivo per 5 ore la mia batteria é allo 0%). L'ho settato su balanced ma non è che vedo sti grossi miglioramenti a essere sincero. Scusate se ho creato un doppione. Quindi la domanda é, secondo voi juice defender FREE serve o è una cagata? Thanks




    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    I am not in danger, I am the danger!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di jinji


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao, IMHO Juice Defender consuma solo batteria per autoalimentarsi, non conosco le potenzialità della versione pro ma per quanto riguarda quella free l'ho provata con la KE7, la KE6, la Criskelo e non ho visto significativi guadagni di durata della batteria.
    Per cui l'ho cestinata, ora pensavo di cimentarmi nell'undervolt con Set Cpu...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Notime


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jinji
    Ciao, IMHO Juice Defender consuma solo batteria per autoalimentarsi, non conosco le potenzialità della versione pro ma per quanto riguarda quella free l'ho provata con la KE7, la KE6, la Criskelo e non ho visto significativi guadagni di durata della batteria.
    Per cui l'ho cestinata, ora pensavo di cimentarmi nell'undervolt con Set Cpu...

    L'unica cosa utile é che quando spegni lo schermo ti disattiva la connessione internet invece che doverlo sempre fare manualmente. Per il resto sono del tuo stesso parere.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    I am not in danger, I am the danger!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    118
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Intanto ciao a tutti... Cmq quando avevo la versione free di juice mi trovavo molto bene.. Dovresti tenere flaggata l opzione aggressivo e non Default... Prova a reinstallare...
    Io ho la versione completa e il contatore del salvabatteria è stabile a 2,10... Io le di 5 stelle poi vedi te

    Inviato dal mio GT-I9100 usando

    Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di AndroGhost


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jinji Visualizza il messaggio
    Ciao, IMHO Juice Defender consuma solo batteria per autoalimentarsi, non conosco le potenzialità della versione pro ma per quanto riguarda quella free l'ho provata con la KE7, la KE6, la Criskelo e non ho visto significativi guadagni di durata della batteria.
    Per cui l'ho cestinata, ora pensavo di cimentarmi nell'undervolt con Set Cpu...
    Sono del tuo stesso parere ,...ho provato pochissimo juice , ma non mi ha soddisfatto molto,..
    Adesso con la k6 e tutte le ottimizzazioni non ne ho piu bisogno ma personalmente ritengo che causi del drain aggiuntivo, almeno nella mia esperienza,..
    Uso:
    Terminale : Samsung GT - I9100 Galaxy S2
    Versione Firmware: Android 2.3.5 XWKI8
    Baseband : XXKI4
    Kernel : 2.6.35.14-Siyah V2.0
    Root : CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI8-v4.3-CWM4 +Siyah V2.0
    [MOD]: JKAY x XXKI8


    Uso:
    Terminale : Samsung Note
    Versione Firmware: Android 2.3.6 LB1
    Root : CF-Root-SGN_XX_OXA_LB1-v5.0-CWM5


    Samsung: Potenza in Palmo di mano!!



  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami, ma al di la della KG6 che non riesco ad installare, quali ulteriori ottimizzazioni design utilizzando per la batteria?

    Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Notime
    Ciao, IMHO Juice Defender consuma solo batteria per autoalimentarsi, non conosco le potenzialità della versione pro ma per quanto riguarda quella free l'ho provata con la KE7, la KE6, la Criskelo e non ho visto significativi guadagni di durata della batteria.
    Per cui l'ho cestinata, ora pensavo di cimentarmi nell'undervolt con Set Cpu...

    L'unica cosa utile é che quando spegni lo schermo ti disattiva la connessione internet invece che doverlo sempre fare manualmente. Per il resto sono del tuo stesso parere.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Se spegne la connessione mi pare importante, visto che il grosso dell'energia va per display e connessioni.


    Inviato dal mio Nexus S (2.3.4) usando Androidiani App
    ==== ==== ==== ==== ====

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy