CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

multitasking stile ios

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    multitasking stile ios

    salve, venendo da ios 4 e ipod touch 4 ero abituato al multitasking premendo il tasto home due volte e potevo avviare/chiudere le app

    o sono io che non lo visto o forse non c'è ma sul mio optimus 3D froyo 2.2 non ho il multitasking, cioè, c'è una cosa del genere, sotto forma di app

    è disponibile qualcosa, tipo premendo due volte qualche tasto o simile ?
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Basta tenere premuto il tasto home e vedrai che appare la lista delle applicazioni aperte.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Non esattamente, Butz, con il tasto home vedi le ULTIME 6 applicazioni che hai aperto, non quelle attualmente aperte. Almeno con il 2.2...

    Comunque ad alessio vorrei precisare che il multitasking non e' quello che dice lui, anzi ha scelto il termine sbagliato perche' per multitasking si intende far GIRARE piu' applicazioni contemporaneamente, e se non sbaglio l'IOS non ha proprio multitasking ovvero hai CARICATE piu' applicazioni contemporaneamente ma solo UNA gira realmente, anche se nell'ultima versione ha una specie di multitasking "cooperativo" ossia delega alle applicazioni la "buon volonta'" di rilasciare tempo di CPU alle altre applicazioni..

    Per fare quello che dice, io uso il widget "Controllo programmi" (nativo sul mio Galaxy) o un link ad Impostazioni. Non mi pare ci sia un modo piu' rapido (effettivamente una piccola pecca...). O no?
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma ad ogni modo se vuole switchare da un'applicazione all'altra deve usare il tasto home,almeno io con il mio galaxy mini faccio così

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy