CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

I migliori localizzatori in caso di furto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    approfitto del tread, ho fatto un macello;
    stavo provando cerberus, ad un certi punto ho nascosto l'applicazione tramite comando apposito, dopodichè ()ho premuto su elimina device...in pratica ora per disinstallarlo ho dovuto usare titanium perchè l'applicazione (anche reinstallandola)rimane nascosta;
    se eseguo il login non posso fare niente perchè non risulta esserci nessun device quindi i comandi van a vuoto e,altra cosa, ora quando riaccendo il pc il traffico dati si attiva da solo.
    non vorrei fare un wipe per questa cosa........consigli?grazie mille

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di andes78


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Provati diversi.... il migliore in assoluto senza dubbi è Cerberus. Lo scorso weekend ero al mare in vacanza, a mio fratello si è rotto il cell così,visto che ne avevo due, (entrambi con Cerberus) ne ho prestato uno al fratello. Appena ha sostituito la sim mi è arrivata una mail sul tablet con l'indirizzo e il civico (in realtà due civici, uno di dove era e uno della palazzina difronte)... il gps non era attivo... incredibile!!!
    Inviato col mio Asus Transformer o in alternativa con mio Nexus S white con ics.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho risolto il mio problema, ma vi viene un dubbio su questi tipo di software.esiste un modo per eliminare il proprio account e quindi il database?sono tutte ottime funzioni, ma se non fosse rubato il telefono ma,in qualunque modo la nostra password di accesso, in pratica sarebbe un macello.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Il migliore in assoluto è cerberus!!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di War1ock


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo bene con lookout funziona perfettamente ed é anche antiworm


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Meizu MX2
    Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
    Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11


  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho provato a usare cerberus su un galaxy gt i9000, con wifi spento perchè non ho piano dati e con gps spento, ho fatoo il login dal pc e quando faccio il tracking mi dice: "Problemi di connessione con il tuo dispositivo", sbaglio qualcosa, oppure il telefonino deve avere la connessioone dati attiva?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ar147 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho provato a usare cerberus su un galaxy gt i9000, con wifi spento perchè non ho piano dati e con gps spento, ho fatoo il login dal pc e quando faccio il tracking mi dice: "Problemi di connessione con il tuo dispositivo", sbaglio qualcosa, oppure il telefonino deve avere la connessioone dati attiva?
    eh mi sa di si...a questo punto se esistesse un localizzatore che necessitaa il meno possibile di connessioni dati e ha il gps che è attivabile da remoto sarebbe meglio forse..
    VUOI GUADAGNARE IN INTERNET CLIKKANDO SUI LINK CHE USI NORMALMENTE COME FACEBOOK, LIBERO, YAHOO?
    CLIKKA
    QUI TI REGISTRI, CONVALIDI L'ACCOUNT E VIENI PAGATO SOLO PER FARE LE NORMALI OPERAZIONI DI OGNI GIORNO...FIDATI CHE MI RINGRAZIERAI PERCHE' GUADAGNARE NON E' MAI STATO COSI' FACILE..!!

  9. #18
    Androidiano L'avatar di aldos82


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Oppo reno2 z

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io uso avg, fa sia da antivirus che servizio anti ladro con blocco telefono, salvataggio dati in remoto, wipe e localizzazione (se non sbaglio attiva da solo il gps ma non ne sono sicuro)


    Inviato dal mio galaxy ace GT-S5830 non rooted con android 2.3.3 usando Androidiani App
    My device:
    Google Nexus 5
    Stock - no root

    Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    rooted
    Android: 4.2.1 JB
    kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
    CyanogenMod 10.1-RC0-cooper

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve..ho acquistato cerberus 20 minuti fa e lo sto provando.

    Sembra davvero ben fatto,purtroppo sul mio DHD c'è la sola che ha la fotocamera solo dietro,quindi per la foto,si potrà vedere solo un panorama,e il localizzatore non è molto accurato. Per il resto ha tante altre funzioni utili

    EDIT :
    non ho ben capito la funzionalità dei comandi da sms...fino ad ora ho fatto le prove tramite il sito,ma ho visto che ci sono dei comandi da sms come CERBERUS PASSWORD WIPE.
    Ma questi sms,da dove dovrei mandarli,un qualsiasi telefono va bene?

    EDIT EDIT

    ma soprattutto...a che numero vanno mandati questi sms?
    Ultima modifica di Dreymorxx; 29-11-11 alle 21:50

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy