Ciao a tutti!
Ho un problemino con qualche applicazione scaricata. Premetto che ho un garmin asus A10 e vodafone come operatore, opzione zero limit smart attivata e APN mobile.vodafone.it
Da qualche giorno mi sono accorta che il mio credito si prosciuga per via di qualcosa che sembra connettersi col punto d'accesso sbagliato (non compatibile con la zero limit smart probabilmente) portandomi via sempre e solo "pacchetti" di connessione da 5 euro ognuno.
Ho già chiamato la vodafone per chiarimenti e mi è stato detto che, appunto, deve esserci una qualche applicazione che, per aggiornamenti o altro, si connette con APN vodafone.it anziche col mio. Ma come diavolo faccio ad individuare l'applicazione?Di recente non ho scaricato nulla di nuovo se non Whatsapp...per cui non capisco come il problema possa essersi presentato dal nulla..
Scrivo per aiuto su questo forum perchè sono disperata e non so come risolvere il problema.. se qualcuno potesse darmi una dritta gli sarei grata...
Grazie in anticipo!![]()