CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kmd con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 137 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

File expert e client SMB

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

File expert e client SMB

Salve, ho installato File expert su un toshiba AC100 per poter vedere in streaming dei file condivisi con un pc windows. Riesco a connettermi al server, solo che quando tento di aprire un video, o anche un file audio, le uniche applicazioni abilitate per aprire quei file sono browser, opera e dolphin. Eppure nelle opzioni c'Ŕ il buffer per lo streaming. Non capisco se mi sono fatto un idea sbagliata su ci˛ che pu˛ fare il programma oppure se per qualche motivo ho bisogno di un altro programma per riprodurre i video in questo modo.
    Qualcuno riesce a fare una cosa del genere?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora, ci sono novitÓ.
    Mi sembra di capire che il modulo SMB in pratica fa accedere ai file con protocollo http su localhost, quindi Ŕ per questo che le applicazioni con cui posso aprire il file sono solo browser.
    Ho provato ad aprire il file mp3 con dolphin e automaticamente poi lui mi chiede una applicazione per riprodurre il file. Purtroppo con il file avi dolphin rimane con una pagina bianca con il link al file. Allora ho provato a copiare e incollare il link http con vplayer e sono riuscito a riprodurre il file video. Purtroppo ho tentato di fare uno skip e non ci sono riuscito, il video salta un attimo, ma poi prosegue all'incirca dalla stessa posizione, e non capisco se il problema Ŕ di vplayer o di file expert che pu˛ solo spedire il file dall'inizio alla fine.
    Comunque sono moderatamente soddisfatto. L'ideale sarebbe far capire a file expert di aprire il file direttamente con il player, ma per ora mi accontento. Magari provo a chiedere sul loro sito.
    Ora voglio tentare di riprodurre qualche file HD, non dico full perchŔ mi sa che la banda wifi non copre quella del bitrate del flusso audio+video. Ma spero almeno nei mkv 720p.
    Se qualcuno ha qualche suggerimento per lo skip o per rendere la procedura pi¨ semplice gliene sarei grato.
    Per esempio se in android c'Ŕ un modo per associare i link http anche a un player non sarebbe male.

Permessi di invio