CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Videochiamata Skype per Honeycomb?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Videochiamata Skype per Honeycomb?

    Ho appena scoperto che Skype ha la videochiamata attiva per il pad della concorrenza; sinceramente non capisco perchè siano state abilitate le videochiamate con i cellulari e con con i tablet.
    Qualcuno ha qualche informazione a riguardo,rumors di qualch aggornamento in vista???

    Questa cosa mi dà terribilmente sui nervi,i tablet hanno tutti la cam frontale, ma a parte Gtalk non possono usare il pi diffuso programma per chiamate Voip per videochiamate, una beffa tremenda!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Su alcuni forum ho letto che Skype non può effettuare la videochiamata sui tablet perché vi sono problemi di compatibilità col chip Tegra2 (questo secondo il portavoce ufficiale di Skype).
    Scusate la domanda da ignorante,ma i terminali su cui è stata recentemente abilitata la videochiamata non montano anch'essi il Tegra2???
    Inoltre in un video di presentazione del Tegra2,mostravano le potenzialità di questo chip proprio con la videochiamata Skype,questa è pubblicità ingannevole a mio avviso...
    Ho letto di una versione di Skype modificata dagli sviluppatori di Xda,qualcuno l'ha provata sul Tablet,funziona la videochiamata???

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    qualcuno ci sta lavorando ma non mi risulta che sia uscito l'apk dell'applicazione, o mi sbaglio?
    ovviamente anche io sono molto interessato


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy