CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Everdroid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Everdroid

    https://www.everdroid.com/web/#abouteverdroid

    qualcuno lo conosce?
    è buono?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    installato e subito tolto, non prende la password,,,,,,,

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    visto che sembra essere poco conosciuto metto qui la traduzione ( fatta con google traduttore, quindi non proprio corretta ) della descrizione del programma presente sul sito:

    Everdroid è un servizio che alla sua base memorizza i dati essenziali di telefono personali in un luogo sicuro - gratis. Se il telefono viene rubato o danneggiato, sarà in grado di ripristinare tutte le informazioni ad un nuovo telefono.

    Everdroid è anche un servizio nuovo consumatore che legano uno stretto legame tra il dispositivo (s), i vostri amici e social network. Per gli utenti di Android il servizio è ancora più favoloso, come si può, dal web o qualsiasi computer, accedere al telefono dal vivo senza avere accesso fisico ad esso. Poi si fa quasi tutto quello che fai sul dispositivo, ma su uno schermo più grande. È possibile condividere foto a chiunque ed ovunque, gestire le applicazioni e ottenere nuova raccomandazione per quelli freschi. Bella, eh?

    Ricorda che noi aggiungeremo nuove funzionalità e cose interessanti ogni mese quindi ricordatevi di accedere una volta ogni tanto per non perdere le chicche. In partenza potrebbe esserci speedbumps piccolo, ma vi assicuro che noi lavoriamo instancabilmente per migliorare il tutto!

    Diamo il benvenuto al servizio, e se vi piace non esitate a dirlo ai tuoi amici. Il servizio base è gratuito e volentieri il benvenuto a tutti.

    Clicca qui per iniziare la registrazione e vieni a vedere la magia. Se avete qualsiasi problema, mandateci una mail a support@everdroid.com e ti aiuto.

    Clicca qui per leggere i termini di servizio.

    Cordiali saluti,
    La squadra Everdroid
    comunque, per quanto ho capito, la funzione principale di questo programma è la salvaguardia dei dati personali presenti sul cell, in caso di furto o smarrimento, quindi credo che ci siano programmi più completi ed affermati di questo che permettono di fare altrettanto, tipo cerberus, che personalmente non ho ancora avuto modo di provare, ma che molti reputano ottimo programma per il ritrovo del dispositivo e la salvaguardia dei dati

    per quanto riguarda la possibilità di ripriatinare dati e applicazioni su un altro cellulare, forse è meglio utilizzare programmi di backup tipo titanium ecc...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy