CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

App per chiudere Applicazioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Galaxy S GT-I9003

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App per chiudere Applicazioni.

    Sto cercando di documentarmi un po su tutto, non sono uno che posta una domanda al primo dubbio..
    Non mi è ben chiaro il sistema per chiudere le applicazioni. Non solo quelle che rimangono volutamente in background, ma anche quelle che continuano a lavorare e che si aprono "da sole". Questa cosa mi è molto strana, e non sono riuscito a capire bene il perchè. Comunque.
    Usando la Gestione Attività nativa, vado a chiudere quelle che lascio aperte volutamente, e con altri programmi, (che ho già scaricato) chiudo tutte le altre..
    Sto usando spesso FAST REBOOT, dato che ho letto sia molto buona, rispetto anche a Task Kill. Ma quello che mi chiedo è, come mai le applicazioni che termino, con qualsiasi programma si riaprono da sole? Tra l'altro non sono App che vado volutamente ad aprire, e che quindi rimangono aperte.. Non c'è un sistema, una volta terminate, che non si riaprano più, se non voglio io?
    Spero di essermi spiegato bene.

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao...
    anch'io vorrei sapere come mai certe applicazioni si aprono da sole senza che faccio particolari operazioni con il cell... soprattutto maps e facebook... mah...
    Cmq io uso task kill... perche fast reboot è migliore??? in cosa?

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    quello che state facendo è risaputo essere totalmente inutile oltre che a sperecare risorse.
    leggete qua
    [SPECIALE GUIDE] In che modo Android gestisce la memoria RAM e come è possibile ottimizzarla | Batista70Phone Blog

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Una soluzione la dà in caso Gemini App Manager che blocca l'autorun delle applicazioni. In ogni caso sono necessari i privilegi di root.
    Gemini non ferma le applicazioni aperte, ma ne evita l'avvio automatico.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho un problema molto simile.

    Premetto che se il servizio di facebook rimane attivo sul task non mi da fastidio ma chiedo, dal momento che il servizio è "run" rimane attiva anche la connessione e il profilo?
    Se così fosse c'è un modo per scollegarsi senza poi rimettere le credenziali all'accesso successivo.

    Mi spiego meglio.
    La prima volta che lancio l'app di facebook chiede username e password e mi collego.
    Se provo a disconettermi tramite il tasto menù quando mi ricollego devo rimettere le credenziali, altrimenti posso chiudere FB tramite l'apposito tasto ma credo che il profilo rimanga attivo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy