CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Video player e stream per Samsung Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Video player e stream per Samsung Galaxy S2

    Ciao a tutti,
    mi sono gia presentato in reparto benvenuto. Ho il samsung galaxy s2 e ho un grandissimo problema, anzi due!!!
    come primo: sono amante dei film e cerco gia da un paio di giorni a far girare lo stream video sul mio cellulare dal mio computer.
    ho provato veramente tanti sia player che dlna server.
    al momento soft media player in cellulare quella a pagamento 0,80 euro "gira bene" con il server in computer TVersity media server.
    ogni tanto perde il collegamento però rarramente.
    il secondo problema è il player che supporta il codec divx Xvid ect.e che sarà visibile in elenco di player con qualle voglio guardare il video in stream.
    non so se mi sono spiegato??? preinstallata applicazione dlna da samsung vede il mio computer e anche il contenuto video, però lo fa girare direttamente con il player (non mi fa scegliere il player) video originale di samsung e quello risponde sempre impossibile riprodurre il video. però salvando lo steso film in sdcard riesce leggerlo e anche senza problemi.
    invece con soft media player mi fa la elenco con qualle player aprire il video (non con tutti!!!).
    potete darmi una mano???
    io spero che c'è qualcuno che aveva lo stesso problema e lo anche risolto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao,
    io ho lo stesso problema e ancora non ho risolto... ho un server dlna su linux (Mediatomb) che riesco ad agganciare senza problemi e a leggere il contenuto... però quando seleziono un film mi dice che non è riproducibile.....

    spero che qualcuno ci possa aiutare..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao,
    io per ora ho risolto con l'accoppiata delle seguenti applicazioni:

    1) UPnPlay (come editor dlna del server con i video e audio)
    2) RocketPlayer Lite come mediaplayer da usare ...

    praticamente con upnplay una volta selezionato il file video mi chiede con cosa aprirlo e io indico RocketPlayer e il tutto funziona....

    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy