Ciao a tutti,
Sto cercando una app che elimini l'avvio automatico sui servizi applicazioni. I vari task le spengono ma pochi secondi dopo si riaccendono o comunque lo fanno in fase di avvio. Che posso fare?
Lele
Ciao a tutti,
Sto cercando una app che elimini l'avvio automatico sui servizi applicazioni. I vari task le spengono ma pochi secondi dopo si riaccendono o comunque lo fanno in fase di avvio. Che posso fare?
Lele
scaricati autorun manager!
Bel programma,
Vorrei provare anche delle alternative le conosci?
Originariamente inviato da AndChancellor
Gemini app . Provato e testato funziona al 101%. Occhio però,distingui bene fra app installate da te e app di sistema . Non toccare le ultime,rischi di compromettere il funzionamento regolare del cellulare stesso . Uomo avvisato..........:-)
dax13
secondo me è molto meglio gemini app manager rispetto ad autorun
lo provo..qualcuno può scrivere quali sono le app che si possono killare senza problemi per il gs2?
a parte quelle di sistema, le altre si possono killare senza particolari problemi, anche se c'è chi dice che alla lunga questo può dare problemi
io ti consiglio di non killare manualmete le app, a meno che non tu noti particolari rallentamenti, che comunque credo sia meglio risolvere con una rapido riavvio ( per esempio potresti provare hot reboot )
ma ci vuole il root? perchè alcune app non me le killa
Originariamente inviato da ligeiro
Si . Senza il root hai delle limitazioni . Su gemini app c é un opzione che ti colora di rosso le app di sistema da NON TOCCARE . Tutto ciò che è verde invece puoi liberamente killarlo ma a tua discrezione e responsabilità .
dax13
ligeiro (03-09-11)