CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

virtualsat?????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fire81N Visualizza il messaggio
    non son fortunato con questa applicazione;ho acquistato un mese, l'ho disinstallata per installarla ex novo, ma ra dal market mi dice che è incompatibile con il mio galaxy s2!!!
    soluzioni?
    Impossibbile io ho il Galaxy II ed mi funziona benissimo ... Basta andare su Android Market e andare in alto a destra su Cerca (lente d'ingrandimento) e scrivere Virtualsat e te lo trova in automatico ... installi il tutto e ti dovrebbe andare benissimo !!! Per cautela disinstalla tutto così fai le cose più ordinate !!!
    Oppure dal sito https://www.virtualsat.eu/index.php/...vs-android-app hai la possibilità di accedere al Market.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cardijo Visualizza il messaggio
    io ho trovato un sito che permette di vedere tutti i canali italiani e non e dico tutti compresi quelli come juve tv, napoli tv ecc completamente gratis lo usavo già sul pc fisso ma qui mi piaceva l'applicazione...se volete vi do il link in pvt, ah NECESSARIO APRIRLO TRAMITE OPERA MOBILE USAR AGENT DESKTOP!!! non funziona ne col browser di default, ne con dolphin ne con skyfire...
    però con opera funziona benissimo!


    Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App
    Mi manderesti il link in pm?

    Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy