Visualizzazione stampabile
-
virtualsat?????
ciao!
chi conosceva questa applicazione?
prmetteva di guardare i canali satellitari sul pc tramite internet, ma da ieri non mi funziona più...ho visto che è stata tolta anche dall'android market :-(
ne conoscete una simile? grazie..
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App
-
se interessa è stato aggiornato e funziona di nuovo, possibile vedere italia1, canale5, rete4, rai1,2,3 ecc più canali stranieri!
a mio avviso utilissimo!!!!!!!!!!!
buon pomeriggio a tutti!!!!
-
Molto utile per chi viaggia all'estero , per i pendolari che non vogliono rinunciare a vedersi il Telegiornale , e l'intrattenimento per i bambini con cartoni animati ... ovunque ti trovi !!!
App. utilissima !!!
-
io non la trovo sul market.... :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
gippo80
non mi ricordo se si possano mettere i link....cmq è vero nel market italiano non c'è più al solito...
fai uan ricerca su google con scritto "virtualsat android market" e dovresti avere il link del market.com, io l'ho trovato!
-
Quote:
Originariamente inviato da gippo80
è ricomparsa magicamente sul market con un aggiornamento...ora è a pagamento e dicono che i canali italiani siano diventati 3!
disinstallata!
-
i canali italiani sono 7 manca rai2...cmq concordo sul fatto che l'abbiano messa a pagamento,3 giorni free.
-
poi c'ho pensato di non aggiornare...chissà se non l'avessi fatto...magari funzionava lo stesso!
-
Infatti , anche ho fatto l'aggio e adesso....mannaggiarotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
cardijo
è ricomparsa magicamente sul market con un aggiornamento...ora è a pagamento e dicono che i canali italiani siano diventati 3!
disinstallata!
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando
Androidiani App
Perchè 3 ??? Non è assolutamente vero ... i canali sono 9: Rai1 - Rai3 - RaiNews - RaiMed - RaiSport1 - RaiScuola - Rete4 - Canale5 - Italia1 !!!
In più ho letto che la lista dei canali italiani verrà aggiornata e ampliata verso la fine dell'anno !!!