Certamente...
Visualizzazione stampabile
Certamente...
Ciao a tutti, notato cosa strana nell'utilizzo di dropbox dopo il passaggio da LL a MM.
Nello specifico quando caricavo lotti di doc o foto su dropbox, al successivo upload mi dava di "default" l'ultima cartella dove avevo salvato i dati, tornando "indietro" ripercorreva tutto il "percorso" delle varie cartelle.
Adesso mi da ancora di default l'ultima cartella nella quale ho caricato i files, però se premo "indietro" mi va direttamente alla directory "radice", è normale? fa così anche a voi?
grazie.
Ciao, qualcuno sa spiegarmi le dimensioni dell'app che mi ritrovo sul cell (un S3):
https://www.dropbox.com/s/z56bwztmci...03-40.png?dl=0
Ho appena 150mb di roba caricata su dropbox e di file offline sul telefono circa 11mb.
Da dove cribbio saltano fuori quei 2 gb di dati??
Ed è in continuo aumento, perchè un paio di settimane fa avevo visto che era 1.80gb
Grazie
EDIT:
Imgur: The most awesome images on the Internet
Comunque le foto non sono perchè non le sincronizzo
Aspetta...
Non so se sia lo stesso problema, ma ci somiglia: mi è tornato in mente un mio post che avevo fatto un anno fa sempre sulle dimensioni di dropbox (https://www.androidiani.com/forum/le...i-dropbox.html , se si vede il link bene, sennò cercate come oggetto "Cancellare la cache di Dropbox"), quella volta riguardava un S4 mini, ora ho un S3, uso ancora il visualizzatore di pdf però quella cartella non la trovo e per questo non so se sia attinente.
Anticipo quella che può essere la soluzione definitiva: so che posso risolvere facilmente cancellando i dati, ma è che ho un centinaio di piccoli file in più cartelle da tenere offline e mi scoccia doverli selezionare uno ad uno :-\
ps: grazie a royy7 per la modifica, ora ho imparato e casomai imparerò anche per il link qui sopra O:)
Ho trovato nel mio dropbox delle foto (parecchie) che non sono mie e neanche attinenti al mio lavoro.
Molto molto strano e preoccupante cosa devo fare?
Inviato dal mio ASUS_Z00VD usando Androidiani App
Rieccomi.
Allora il problema anche per l'S3 è creato dai pdf, solo che a differenza dell'S4 mini, lo spazio si recupera solo cancellando i dati dell'app, @@@@@@...
Ho scritto anche al Supporto di Dropbox per cercare di risolvere, ma deve essere un problema troppo tecnico perchè hanno saputo solo offrirmi un po' di gb in più (offrirmi a pagamento, chiaramente) e aiutarmi a cancellare la cache, pur avendogli scritto che quella non c'entra una fava.
Per curiosità, nessuno ha mai avuto/notato questo problema?
ciao sapete dirmi se quando finirà la promozione samsung con i 50gb avuti in regalo se il contenuto sarà cancellato o meno dal dropbox?
un'altra cosa: è possibile trasferire le foto velocemente e automaticamente dallo spazio di un account dropbox ad un altro di un altro account senza doverle ricaricare da capo anche sull'altro account?
No, i file non vengono cancellati ma ovviamente non potrai salvare più nulla. Poi man mano che cancelli i file tornerai ad avere lo spazio originario ma finchè non li cancelli restano li.
Alla seconda domanda non ti so rispondere.
Buona serata
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
Ho un Samsung Galaxy S5 e Windows con Dropbox installato su entrambi. Vorrei che tutte le foto fatte sul mio telefonino finissero in automatico sul mio Dropbox. Come posso fare? Ho provato a smanettare sul mio telefono ma non trovo una soluzione al mio problema.
Grazie
Se hai dropbox installato sul telefono è semplicissimo:
Accedi con il tuo account (lo stesso del pc)
In impostazioni di Dropbox attivi l'opzione per il download automatico delle immagini
Scegli la cartella di acquisizione e destinazione delle immagini
Spunti la voce "Anche Video" (se vuoi)
Spunti la voce solo wifi o anche rete dati.
Fatto
Sostanzialmente, tutte le applicazione per la gestione/archiviazione di immagini sono uguali, basta gestirle dalle opzioni.
Perché nella cartella di DocumentSync su Android trovo le cartelle di Dropbox ma sono vuote ovvero non vedo i file caricati sul server dalla versione di Dropbox installata sul PC?
Strano, hai provato ad uscire e riloggarti su dropbox?
A me non è mai capitato...
Unisco alla discussione dedicata... Prima di aprire nuovi thread usiamo il tasto cerca, grazie.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
No non sarà cancellato, ma non potrai più caricare altro se non rientri nel limite.
Secondo me si può fare, basta che generi una cartella condivisa e stesso da web sposti all'interno di quest'ultima il contenuto. Da provare.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
salve, ci sono promo al momento per guadagnare spazio su dropbox? grazie
Ai miei tempi, ormai sono passati 3 anni, c'era addirittura il depliant nella confezione.
Adesso bisognerebbe guardarsi in giro...
EDIT:
Nel centro assistenza Dropbox comunque dice che la promozione era attiva solo per i device commercializzati dal 2012 al 2014.
https://www.dropbox.com/it/help/297
Io ho aderito a quella promo, infatti ho 50giga da un anno non ricordo fino a quando durava la promo Samsung. Dite che i 50giga me li tolgono? Dopo quanto tempo? Visto che è già passato un anno.
Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App
Generalmente la promo dura 24 mesi, dopodichè ti avvisano che non potrai più salvare file oltre la soglia base o quella che sei riuscito ad avere. Io dovrei avere circa 7Gb.
I file non vengono cancellati.
https://s11.postimg.org/sqt3fvtbn/Sc...102_043000.png
ma di base quanti gb si hanno? A me ne risultano 5gb ma, per quanto io ami dropbox, sono troppo pochi!
Se non vuoi sottoscrivere un abbonamento, ti consiglio di rivolgerti ad un altro servizio di cloud.
Ce ne sono diversi, anche sicuri.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
anche io vorrei sapere di preciso di base quanti gb si hanno
Di base sono 2gb. Si possono estendere collegandosi con i vari social e utilizzando la versione beta su PC.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Io utilizzo Mega, 50Gb gratuiti e server occidentali. App gratuita e possibilità di sincronizzare i file attraverso il pc.
C'è anche il Drive di Google con 15Gb gratuiti e stesse features descritte sopra.
Se comunque fai una ricerca trovi molto.
Alla fine si equivalgono, poi dipende sempre dal livello personale dei file.
vi è mai capitato che non vi faccia scaricare una cartella di foto da dropbox ? a me anzichè scaricarmela mi scarica un file unpecidied.html
perchè? un bug di dropbox temporaneo o cosa?
ci sono cartelle molto piu pesanti che riesco a scaricare, ma ce n'è una per cui non mi crea il .zip:angry:
io ti direi di provare con l'app!!