CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 45 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 443
Discussione:

[UFFICIALE] Dropbox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    non so se qualcuno ha già posto questa domanda, ma provo a chiedere qui:
    dall'applicazione dropbox del telefono c'è la possibilità di condividere (share) i file direttamente su gmail, facebook ecc
    dall'applicazione pc, oppure direttamente dal sito online invece non ho trovato nulla di simile, ho notato che si può condividere file solo inserendo l'email del destinatario, ma a quanto ho capito il destinatario può accedere al file soltanto se registrato a dropbox

    esiste la possibilità di condividere i file un po più liberamente (tipo come era possibile fare un tempo con megaupload, fornendo a tutti gli interessati un link per scaricare il file ) direttamente dall'applicazione pc, oppure online ?

    grazie per le risposte

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate mi chiamo sara e vorrei sapere se è possibile installare 2 volte dropbox su xp o comunque poter gestire 2 account.....in poche parole io e mia sorella abbiamo 2 smartphone htc con in entrambi installato dropbox, il pc è in comune ma essendomi interesata io all'installazione su pc dello stesso o inserito il mio account pertanto quando entro in casa dropbox sincronizza solo le foto e i dati del mio telefono mentre lei lo deve fare solo da web.......qualcuno mi può aiutare.....grazie sin d'ora

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    La tua domanda e' relativa alla installazione Windows Desktop e non Android. Suggerisco di andare sul forum di supporto di Dropbox. Alternativamente vi create due profili di login separati sul XP, che mi sembra non abbiate.

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollofede Visualizza il messaggio
    non so se qualcuno ha già posto questa domanda, ma provo a chiedere qui:
    dall'applicazione dropbox del telefono c'è la possibilità di condividere (share) i file direttamente su gmail, facebook ecc
    dall'applicazione pc, oppure direttamente dal sito online invece non ho trovato nulla di simile, ho notato che si può condividere file solo inserendo l'email del destinatario, ma a quanto ho capito il destinatario può accedere al file soltanto se registrato a dropbox

    esiste la possibilità di condividere i file un po più liberamente (tipo come era possibile fare un tempo con megaupload, fornendo a tutti gli interessati un link per scaricare il file ) direttamente dall'applicazione pc, oppure online ?

    grazie per le risposte
    Su Ubuntu basta fare tasto destro sul file, selezionare dal menu contestuale Dropbox e si ha quindi l'ozione condividi file.

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    c'è un modo per impostare una cartella come preferita e quindi far scaricare sempre in automatico i file inseriti in quella cartella?

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    La tua domanda e' relativa alla installazione Windows Desktop e non Android. Suggerisco di andare sul forum di supporto di Dropbox. Alternativamente vi create due profili di login separati sul XP, che mi sembra non abbiate.
    Quando ho visto che mi hai risposto mi si sono illuminati gli occhi......GIWEX sono Sara di runtastic..ora ho un problema con dropbox pensavo si potesse chiedere qui, non sono molto pratica.
    In ogni caso anche qui non ne salto fuori perchè non so come creare 2 account per dropbox in modo da poter usare il programma tra me e mia sorella.....se puoi aiutami. grazie sara

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollofede Visualizza il messaggio
    esiste la possibilità di condividere i file un po più liberamente (tipo come era possibile fare un tempo con megaupload, fornendo a tutti gli interessati un link per scaricare il file ) direttamente dall'applicazione pc, oppure online ?
    possono essere condivisi i file e le cartelle posti nella cartella "public" di dropbox:

    ogni singolo file posto nella cartella public ha un suo "public link" da copiare (tasto destro del mouse dal Pc o opzioni dal web o credo anche dall'applicazione) e incollare in email o messaggi: chiunque riceve il link può scaricare il singolo file.

    le cartelle invece possono essere condivise solo tra utenti dropbox. ogni utente si ritrova la cartella condivisa sempre sincronizzata.

    ciao BOH?

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    su XP basta che ognuno di voi due abbia un suo account per accedere a XP (schermata iniziale) e ognuna di voi può avere la sua cartella dropbox personale quando accede con il suo account a XP.
    basta istallare dropbox su ognuno dei due account di XP mettendo la cartella dropbox di ognuno in posti diversi sul PC

    qui di seguito la guida trovata su internet per win7 (che va bene anche per XP) per usare due account dropbox anche senza dover necesariamente cambiare ogni volta account XP (io so che funziona ma non l'ho mai usato).
    2 account dropbox su window

    ciao BOH?

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum, perchè nuovo ai Tablet. Ho un Samsung Galaxy Tab 2 10.1 con Android Ice Cream Sandwich

    Sul tablet ho installato l'app Drop Box(ultima versione 2.1.4)

    Ce l'ho ovviamente anche installata anche sul laptop.

    Sul laptop, quando sono OFFLINE (non collegato in rete nè via wireless nè via 3G) ho comunque la cartella "Dropbox" dove ho i miei files.

    Sul Tablet
    , quando sono offline invece non riesco a vedere nulla.


    C'è invece la possibilità che i files sul dropbox siano automaticamente copiati sempre anche in LOCALE sul Tablet, per averli offline?

    Ciao e grazie anticipatamente!

    Michele

  11. #70
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickeyfo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum, perchè nuovo ai Tablet. Ho un Samsung Galaxy Tab 2 10.1 con Android Ice Cream Sandwich

    Sul tablet ho installato l'app Drop Box(ultima versione 2.1.4)

    Ce l'ho ovviamente anche installata anche sul laptop.

    Sul laptop, quando sono OFFLINE (non collegato in rete nè via wireless nè via 3G) ho comunque la cartella "Dropbox" dove ho i miei files.

    Sul Tablet
    , quando sono offline invece non riesco a vedere nulla.


    C'è invece la possibilità che i files sul dropbox siano automaticamente copiati sempre anche in LOCALE sul Tablet, per averli offline?

    Ciao e grazie anticipatamente!

    Michele
    Devi segnarli come favorite. Praticamente devi assegnargli la stellina. Verranno sincronizzati sul tablet. Li ritroverai in questo percorso Android/data/com.dropbox.Android/Files/scratch.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 7 di 45 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy