CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Bloccare le chiamate deviate.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bloccare le chiamate deviate.

    Salve a tutti, avrei un problemino da sottoporre.
    1 - Dispongo di 2 sim (Lavoro - Personale) e al momento 2 telefoni.
    2 - Ho la necessità di essere sempre raggiungibile sulla SIM personale mentre su quella di lavoro solo in determinate ore del giorno.
    3 - Vorrei portare con me solo un telefono e avrei pensato di attivare il trasferimento di chiamata dalla SIM di lavoro alla SIM personale in modo da soddisfare parzialmente il punto 2.
    4 - Dico parzialmente perché a me servirebbe una applicazione che mi consenta, in determinate ore del giorno (variabili), di bloccare le chiamate che la SIM di Lavoro trasferisce su quella Personale.
    5 - Sono stanco di utilizzare i DualSim Ghost con le SIM tagliate, mi hanno risolto totalmente il problema ma sono fragili e ne devo cambiare almeno 3 all'anno.
    6 - Potrei utilizzare anche un telefono DUAL SIM ma al momento in commercio non ce ne sono che rispondono alle mie esigenze di dimensioni peso e caratteristiche.
    Consigliatemi.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ci sono programmi che consentono di creare una blacklist di numeri dai quali rifiutare le chiamate in arrivo, ma non so se hanno anche la funzione di attivarsi a certi orari

    Casomai se si trattasse di dover attivare il programma una o due volte al giorno potresti farlo anche manualmente

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato un Black List su uno dei miei telefoni.
    NON risolve il mio problema.
    Il motivo è che l'ID chiamante risulta essere quello della persona che effettivamente mi sta chiamando e non la SIM da cui viene trasferita la chiamata.
    Non posso creare una lista di contatti da cui rifiutare le chiamate poiché il mio effettivo problema è rifiutare le chiamate di lavoro sul telefono personale quando non lavoro, ma le stesse persone potrebbero chiamarmi anche per motivi non lavorativi sulla SIM personale e quindi una black list mi bloccherebbe tutto.
    Consigli????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy