CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    notifiche

    ciao a tutti, non sapevo in quale sezione postare, poichè la soluzione al mio problema potrebbe essere anche un semplice hack, dal momento che ho il telefono rootato.
    Cominciamo dal problema:

    per motivi vari io, purtroppo, il telefono lo tengo sempre in vibrazione (e questa cosa non la posso cambiare). Ho notato che se tengo la suoneria accessa, quando mi arriva una notifica (ad esempio ho ricevuto un sms, oppure una chiamata è andata persa), allora il telefono continua a mandarmi notifiche acustiche, il che mi va bene perchè spesso la prima non la sento/non ci faccio caso.
    Quando il telefono però è in modalità vibrazione (senza audio), quando mi arriva una notifica il telefono vibra una sola volta e poi mai più.
    Inutile dire che quasi sempre me ne accorgo troppo tardi (il telefono è in tasca, e anche se è sul tavolo il led non aiuta...), ed è quindi importante per me riuscire a trovare una soluzione.


    Il mio telefono monta su android 2.1, nello specifico (se mai servisse) si tratta di un xperia x10 mini pro, non ho però postato nella sezione de cellulare sperando di trovare una soluzione che andasse bene con tutti i telefono (caso mai dovessi cambiarlo). Come gia accennato prima ho i permessi di root su di esso, quindi non è un problema se si devono modificare eventuali file di sistema.

    Ringrazio in anticipo per l'aiuto, sperando che qualcuno conosca un qualcosa che faccia al caso mio.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy