Visualizzazione stampabile
-
Aiuto per Juice Defender
Salve ho appena scaricato l'app Juice Defender...ho letto molti post riguardanti questa app, dicevano tutti che si risparmia addirittura fino al 60% di batteria..devo dire che da quando l'ho istallato anche io sembra che la batteria regga un po di più...ora,vorrei sapere... questa app funziona davvero? e se si,come usarla al meglio?
-
Funziona soprattutto se impostata bene, ma l'impostazione dipende solo dalle tue esigenze..io uso la versione pro (non ricordo le differenze con la free), puoi ottenere il risparmio se riesci ad impostare automaticamente la gestione wi-fi e data secondo criteri personalizzati (e questo è noto)..leggendo le varie cose che fanno le impostazioni nelle descrizioni (in italiano) è sufficientemente chiaro cosa fare, da lì si sceglie e bisogna comunque fare delle prove.
;)
-
Mi accodo alla discussione,perche ultimamente la versione free non mi sta soddisfando come i primi tempi... vale la pena acquistare la pro, e se si, che impostazioni in piu ha rispetto la free?
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giozh
Mi accodo alla discussione,perche ultimamente la versione free non mi sta soddisfando come i primi tempi... vale la pena acquistare la pro, e se si, che impostazioni in piu ha rispetto la free?
Inviato dal mio Nexus One usando
Androidiani App
No.
E se non usi la connessione dati non è utile nemmeno quello free.
-
scusami ma non capisco il senso della risposta,
per quale arcano motivo no?
inoltre non ho scritto da nessuna parte che non uso la connessione dati, anzi, nella maggior parte del tempo la uso si! :D