CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 44 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 108 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema browser Dolphin HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema browser Dolphin HD

    Salve ragazzi, secondo delle recensioni lette qua e la mi sono convinto a scaricare il browser in oggetto. Ho però riscontrato un problema fastidioso e cioè ogni volta che apro l'applicazione mi chiede di accettare le condizioni e inserire l'indirizzo e-mail...ma non basta farlo solo la prima volta??? :o C'è qualcosa da impostare? Grazie!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito


    La prima volta che lo sento dire....
    Non saprei proprio

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E infatti anche a me sembra strano; qualche mese fa, prima della scomparsa inspiegabile (tra le applicazioni non la trovavo più) funzionava correttamente e faceva il suo dovere...bah...avete altri consigli su altri browser altrettanto validi?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,958
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 179 volte in 133 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauver79
    Salve ragazzi, secondo delle recensioni lette qua e la mi sono convinto a scaricare il browser in oggetto. Ho però riscontrato un problema fastidioso e cioè ogni volta che apro l'applicazione mi chiede di accettare le condizioni e inserire l'indirizzo e-mail...ma non basta farlo solo la prima volta??? :o C'è qualcosa da impostare? Grazie!!

    Da dove l'ha scaricato?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Dal market....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di dex81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    SgS GT-i900 + Galaxy Tab P7310

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,prova a disinstallare e installare nuovamente, lo ha fatto anche a me, la prima volta.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già provato...tre volte...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy