CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

GALAXY S 2: delucidazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    GALAXY S 2: delucidazioni

    Carissimi, ho un Galaxy S 2, che uso e un GALAXY TAB 7", che non uso!
    Vorrei sapere:
    1. se posso importare e come (visto che tramite trasferimento su SD non ci sono riuscita) l'app THINK office precaricata su GALAXY TAB.
    Altrimenti quale app mi consigliate per un utilizzo completo di documenti di tipo office.
    2. quale navigatore usare - andrò all'estero e se in Italia uso Google maps, all'estero non sarà possibile allo stesso modo, per motivi economici.
    3.SUl market non trovo l'app BOZZA PROMEMORIA per Galaxy S2, la possiedo sul tablet, e la vorrei.
    4. Che me ne faccio del tablet? L'avevo preso per lavorarci al posto del netbook ma mi sembra che in realtà i tablet (questo che ho) non possano sostituire il pc-netbbok-notebook. Avete qualche consiglio per farmi capire che forse non uso bene il prodotto oppur emi date altre indicazioni?
    5.ultimo. Quando faccio l'agigonramento dei contatti da/per Galaxy - Gmail, i contatti mi si duplicano.... help!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ti posso dire come ho risolto io il problema dei contatti che tra outlook, Galaxy e google li avevo triplicati.....

    Devi fare un backup pulito ed ordinato (senza doppioni) di una qualsiasi rubbrica dei soggetti (o google o il tel)
    Poi cancelli tutti i contatti sia da una parte e dall'altra e li sincronizzi finchè non si sono rassegnati che la rbbrica è vuota.
    Quando sei a quel punto reinsersci il backup da una parte e poi sincronizzi.
    A me ha funzionato......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy