CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Nuovo nel mondo Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Alessiox


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo nel mondo Android

    Salve ragazzi appena 2 ore fa ho comprato il samsung galaxy ace ed essend nuovo nel mondo android vi volevo chiedere quali applicazioni devo scaricare assolutissimamente per il mio telefonino???? =D

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di miki24


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dovrebbero essere gia integrete le app che servono.Comunque puoi scaricare quello che vuoi dall'android market.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Goggles, shazaam o soundhood, google skymap, prezzi benzina :-)


    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
    ---------------
    htc desire powered by gingerbread leedroid 3.0.8.2
    galaxy tab 10.1 16GB gt-p7510 honeycomb 3.1

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono nuovo di android e avrei bisogno di qualche dritta...
    Sto cercando un'app per la gestione del traffico internet (ho un limite di 1GB al mese) e avrei trovato Net Counter oppure 3G watchdog disponibili nel market, le conoscete? Come sono?
    Però ti chiedono la possibilità di modificare/eliminare i dati della SD e di disattivare lo stand-by del telefono......cioè?
    La Sd viene modificata (e spero non elimini i contenuti) altrimenti ogni volta che installi un'app la cancella...non capisco....e il telefono non andrebbe più in stand-by?
    Ma le app vengono salvate sulla SD o devono essere poi spostate (ho un LG Optimus Black con sd da 2 GB)?
    A tal proposito quando utilizzo internet dal mio smart per vedere il forum o facebook, ecc. è meglio utilizzare un'app (e da dove la scaricherei: market, forum stesso...) o navigare direttamente sul forum?
    Mi spiegate per favore?
    Grazie....

  6. #5
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chzenna Visualizza il messaggio
    Anch'io sono nuovo di android e avrei bisogno di qualche dritta...
    Sto cercando un'app per la gestione del traffico internet (ho un limite di 1GB al mese) e avrei trovato Net Counter oppure 3G watchdog disponibili nel market, le conoscete? Come sono?
    Però ti chiedono la possibilità di modificare/eliminare i dati della SD e di disattivare lo stand-by del telefono......cioè?
    La Sd viene modificata (e spero non elimini i contenuti) altrimenti ogni volta che installi un'app la cancella...non capisco....e il telefono non andrebbe più in stand-by?
    Ma le app vengono salvate sulla SD o devono essere poi spostate (ho un LG Optimus Black con sd da 2 GB)?
    A tal proposito quando utilizzo internet dal mio smart per vedere il forum o facebook, ecc. è meglio utilizzare un'app (e da dove la scaricherei: market, forum stesso...) o navigare direttamente sul forum?
    Mi spiegate per favore?
    Grazie....
    Vai tranquillo con 3G watchdog..è semplice e utile...lo imposti quando ti inizia il mese e lui sta apposto e ti dice sempre quanto traffico hai consumato Per i forum e facebook se c'è un'app è meglio usare quella (anche se quella di fb è un pò lentina)...

    Per l'argomento principale del topic...c'era un altro vecchio topic in cui molti utenti consigliavano app "basilari" anche se le app vanno scaricate in base all'utilizzo che uno deve fare del proprio telefono...quindi ci devi dire cosa vuoi fare
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000. E per quanto riguarda la modifica della SD? Dove vengono installate le app? Presumo sulla memoria del telefono....Comunque il vantaggio di Wind consiste nel fatto che se supero il Giga mensile non mi addebita costi maggiori ma mi fa calare la velocità di connessione.
    Ultima modifica di Chzenna; 11-09-11 alle 21:26

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessiox Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi appena 2 ore fa ho comprato il samsung galaxy ace ed essend nuovo nel mondo android vi volevo chiedere quali applicazioni devo scaricare assolutissimamente per il mio telefonino???? =D
    quelle che ti servono.
    inutile ti dicaimo noi cosa scaricare , perchè facilmente molte app non le useresti..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy