Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
cercando su googleho trovato questo
http://dl.dropbox.com/u/2410714/com....nguagepack.apk
da quello che ho capito è una apk che ti installa il languagepack
cmq a prescindere dal link che ho messo su, ti consiglio vivamente di provare swiftkey x ( mi raccomando, versione x, non quella normale "vecchia" )
Originariamente inviato da lollofede
Grazie mille lollo ho provato ma non mi da nessun dizionario italiano peccato mi piace molto la tastiera better..non capisco xche' non sia piu disponibile sol market..grazie ancora x esserti interessato
Lo so che la better Keyboard non è affatto male (l'ho usata anche io per un periodo), ma ti assicuro che se provi la swiftkey x probabilmente la preferirai
Cmq ora provo a cercare il dizionario per la better su un'altro forum che conosco
Se trovo qualcosa te lo dico
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
credo di aver trovato una soluzione, ma ti sccrivo i dettagli in privato perchè....
ti spiego nel pm
Originariamente inviato da Thomas80
Purtroppo non so come fare a giugno era sul market poi e' sparito ho cercato ovunque ma niente e pensare che l'avevo...acc...
Anche io l'avevo, poi un cambio rom e un problema alla memory card me l'hanno fatto perdere. Comunque gli sviluppatori della better keyboard hanno l'account bannato per aver violato più volte dei copyright sui temi. Erano stati avvertiti e precedentemente sospesi per una settimana, mi pare. Loro se ne sono fregati (tanto in fondo i nostri soldi li avevano presi, no??) e alla fine li hanno cacciati senza riserva.
EDIT: Alla fine, dopo un po' di peripezie, ho trovato il dizionario. Lascio qui il link se qualcuno volesse scaricarlo: Dizionario apk
Ultima modifica di Thomas80; 15-09-11 alle 18:26
Grazie mille Thomas finalmente mi dispiaceva non poterla piu' usare mi piace troppo la tastiera stile matrix grazie ancora