Scusate, riposto qui la mia domanda, visto che nessuno mi ha risposto dll'altra parte (probabilmente era il posto sbagliato)
Ciao a tutti,
sono da poco passato ad Android acquistando il nuovo Galaxy S2... sono veramente soddisfatto e contentissimo della mi nuova scelta, ma come sempre capita con le cose nuove ho un piccolo problemino che non riesco a risolvere.
Sul SGS2 ho installato Android versione 2.3.3 e tra le applicazioni di default c'è l'applicazione MEMO (quella con il blocchetto per scrivere i promemoria)
Bene, appena aperta la prima volta ho provato a creare una nota e a criptarla con il PIN per il blocco contenuti.
Mi ha chiesto di inserire un numero a 4 cifre e tutto è andato bene.
Adesso vorrei modificare questo PIN, ma non trovo nessuna opzione o menu che mio permetta di cambiare il numero a 4 cifre... ormai posso solo bloccare o sbloccare le note ma il PIN è immodficabile.
So che è una applicazione da poco e un problema da poco però vorrei cambiare il PIN con altri 4 numeri differenti... qualcuno mi può spiegare gentilmente come fare e se è possibile? perchè io proprio non ci sono riuscito
Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno.